![]() |
Questione di punti di vista, di abitudini, di predisposizione. Non stà scritto da nessuna parte che per tutti il Capodanno deve essere sacro, come non stà scritto da nessuna parte che se non esci sei out... Quindi massima serenità.... e massima fiducia. Non è detto che nei prossimi anni non troveremo anche noi un buon motivo per uscire. Non credete?
Poi... anno bisesto anno funesto... oppure che dir si voglia anno bisesto anno dissesto... Infatti secondo una antichissima tradizione Romana l'anno bisestile, proprio per questa sua anomalia consistente nell'avere un giorno in più, era fonte di problemi e sventure varie. Io in effetti non ricordo un anno bisestile peggiore di questo che stà finendo. Perciò spero di cuore che il 2009 anno normale sia migliore per tutti e in tutti i sensi.... e spero altresì di non dover incocciare più un anno bisestile come questo se non peggiore. Ok boys... fra un pò vado a letto... le ossa mi dolgono un pò (e anche grazie a loro sono avvezzo a vivere in maniera più ritirata) prima mi era presa un pò di malinconia ma ora va tutto ok... Sono sereno. E' proprio vero che a pancia piena si ragiona meglio. Un abbraccio di cuore a tutti e tanti auguri per un 2009 sereno e felice! Ci vediamo l'anno prossimo! Fraterni saluti. |
Anche se non ci conosciamo e il tuo commento non è diretto a me mi è d'obbligo quotarti alla grande perchè hai detto cose stupende davvero!
Quote:
|
|
poison che cosa intendi dire ?
:D |
fra un oretta sono in piazza ci sono i gemelli diversi...
scusatemi se vi ho tradito :lol: |
Quote:
|
Pensa che andranno pure a sanremo.
|
Quote:
|
lo so che non saranno i queen ma sempre meglio di niente poi nella mia piccola citta' del profondo sud chi vuoi che venisse il 31.... :lol:
|
Oh scusate se ho osato insultare questi fini musicisti eh 8) :lol:
Vikingo scherzavo cmq (ovviamente), se puoi esci e divertiti ci mancherebbe :wink: , sti cazzi dei gemelli diversi :lol: |
Siracusa non è piccola.Comunque dai,si possono ascoltare.
|
si mary che cammina sui sentieri piu scuri che ha trovato sorrisi sinceri bla bla bla... :lol: mi immaggino....
su dai spero sia una bella serata....sempre meglio che stare a casa..almeno sono con qualche amico a divertirmi... e poi vero siracusa non e cosi piccola.. ha ancora il sex appeal della magna grecia cosiogni tanto qualcosa di buono la fanno..... :lol: di solito in estate portano bei cantanti tipi zucchero venditti,baglioni.... vedremo come andra' vi faccio sapere doamni bon anno a tutti...mi vado a lavare... |
Re: aiuto sn le ore piu brutte queste
Quote:
comunque auguri di buon anno. |
dai sn un po sollevato la serata e passata indenne anche grz hai farmaci
|
Quote:
ma poi xkè alle medie è giusto essere emarginati? :roll: |
Quote:
|
[quote="Serotoninadispersa"]
Quote:
Gli altri vogliono folleggiare.... facessero tranquillamente. Basta che alla base di tutto ci sia rispetto reciproco. |
Quote:
|
Quote:
|
bella serata ieri..mi sono divertito in piazza a saltare e a cantare con gli estroversoni....fare trenini e robe varie :lol:
sto proprio diventando un estroversone :lol: unica cosa vedere tutte quelle coppie come al solito mi ha dato un po' di nostalgia ma ero con gli amici..e mi sono divertito...per ora mi basta cosi''' spero in un 2009 migliore...cerchero' di prendermi la patente...e di trovarmi la ragaza...ma senza patemi |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:47. |