![]() |
Re: Oltre alla fobia sociale avete altri tipi di fobie?
Quote:
una signora si è anche uccisa per questa cosa, e la capisco, quando hai questo problema ti da fastidio anche il canto degli uccellini.. figuriamoci condomini che lanciano continuamente robe per terra. |
Io ormai vedo germi dappertutto, stringere la mano è diventata una fobia. Mi lavo le mani in continuazione
Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
Oltre alla fobia sociale ho paura dei cani che non conosco nonostante abbia due cani a casa a cui voglio molto bene. Un'altra lieve fobia che ho è quella per i ratti.
|
anch'io ho la fobia di vomitare, una volta me la procurava l'ansia ma ora questa cosa è diminuita, infatti durante i primi anni di università gli esami erano proceduti da una lunga sosta al bagno per vomitare, poi pian piano mi è passata
ora però ho paura quando mi viene il ciclo che mi provoca nausea e infatti quei giorni non esco nemmeno di casa per paura di rimettere tra la gente |
Paura di vomitare
|
Adesso niente in particolare, mi spaventano un po’ i rumori forti e improvvisi anche se molto meno rispetto a quando ero bambino.
Anche se potrebbe far ridere un’altra fobia che avevo da bambino era michael jackson dopo aver visto questo video, a causa di quello ho pure passato qualche notte insonne, dio che creepy che era https://youtu.be/ri61lBfMBu0 |
Ratti & serpenti...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:24. |