![]() |
Re: Personaggi televisivi che non sopportate.
Lucarelli più di tutti
|
Tutti, non guardo la tv da vent'anni.
Il più infame di tutti è Bonolis. Non mi importa se nella realtà è diverso e quello è un suo personaggio o una maschera o quello che ti pare.. fa schifo. Ma mi fanno schifo anche gli youtuber e i giornalisti ma forse il problema è lo spettacolo in se e la ricerca di attenzione e sbalordire devo avere un problema con quelle. Siccome mi fan schifo tutti faccio prima a dire che tipo di personaggio non mi fa schifo ed è tipo Sveva Sagramola una delle poche che mi cattura invece di farmi gettare la tv dalla finestra. Mi informa su una delle poche cose che mi interessano e non cerca di vendermi niente o prendermi in giro o manipolarmi. |
Carlo Conti
|
Quote:
Nooo:( |
Quote:
|
Quote:
Papi mi è diventato antipatico da quando ha presentato "la Pupa e il Secchione". |
Quote:
|
Francesca fialdini
|
Non ho il televisore in casa da ormai molti anni, ma noto che il 90% dei personaggi che avete citato li conosco perché c'erano già ai tempi in cui il televisore lo avevo. Davvero c'è stato così poco ricambio sul piccolo schermo italiano? :pensando:
|
Quote:
Io sono convinto, per esempio, che per gli autori tv Forum rappresenti la realtà, per loro è un programma bellissimo perché con l'uso di attori loro raccontano la vita vera. Ci credono proprio. Chi ha una cultura di livello leggermente superiore si tiene alla larga dalla tv. Gli attori e i cantanti ci vanno solo a promuovere i loro prodotti ma non ci lavorano. Poi con l'avvento delle nuove piattaforme ciao proprio. A proposito di Forum Barbara Palombelli mi urta parecchio. |
Quote:
In effetti lì era stato un po' scortese, però è anche vero che quel cantante a forza di interventi chirurgici si è ucciso con le sue mani purtroppo... |
Quote:
Poi ha fatto parecchie trashate, ma se vuoi lavorare in TV e sei un semplice intrattenitore, non credo ci sia molta scelta. |
Barbara Palombelli.. non la posso proprio vedere..
|
Quote:
|
Alcuni sono tra quelli già citati, ma manca uno dei mejo: Teo Mammuccari, simpatico come un dito in culo e brillante come un carciofo.
|
Quote:
|
Gramellini
|
Alessia Marcuzzi.
|
Federica Panicucci
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:11. |