![]() |
Re: Sondaggio: il ciccio lo tenete a dx o a sx?
Indifferentemente 🤣
|
Io devo dire che resto totalmente stupito dalle risposte (e a 35 anni stupirsi è cosa sempre più rara).
Pensavo che tutti avessero un proprio lato, o al massimo ci fosse chi lo teneva centrale, ma sempre centrale. Non pensavo che si potesse dire "boh, non lo so nemmeno, a volte di qua a volte di là ". Ma come "non lo so nemmeno"?! :mrgreen: Io devo dire che se mi posiziono dall'altro lato mi sento totalmente fuori luogo, a disagio totale, non posso restarci per più di 30 secondi. Credo che valga per tutti quelli che hanno un lato di preferenza, o almeno, da ragazzetti quando se ne parlava con i compagni di scuola era così. |
è giusto di questi tempi avere anche il ciccio fluid che sta un giorno da una parte e un giorno dall'altro.
|
Quote:
È passato solo un annetto. Però almeno non è stato sgradevole come la vistia urologica del 2009... |
essendo particolarmente piccolo tende a non andare ne da una parte ne dall'altra... ma quando capitano le giornate in cui è "in forma" predilige la sinistra...
|
Ricordo che da bambino stava più a sinistra anche perché la forma fa una curva a sinistra, a 10 anni circa ho deciso di correggere il posizionamento e adesso sta al centro
|
Sta a sinistra 👈, di solito, ma a volte lo "aggiusto" anche al centro 👆 o a destra 👉 (raramente).
Ma sto veramente rispondendo a questa domanda? 😱 |
Voi parlate di dx o sx, io piuttosto mi sono sempre chiesto: ma gli altri pene-muniti lo tengono verso il basso o verso l'alto?
lo da quando ho memoria lo tengo con la punta verso l'alto... :interrogativo: lo trovo più comodo. Uso sempre dei boxer aderenti (ma non stretti) che lo fanno stare in questa posizione, poi certo con la forza di gravità tenderà verso uno dei lati (nel mio caso verso destra, credo, ma non ci faccio molto caso). Non mi piace farlo stare verso sotto, appoggiato sopra le palle, in questo modo "sporge" di più e mi dà fastidio, oltre al fatto che sarebbe visibile con i pantaloni della tuta e mi creerebbe imabarazzo. Non mi piace nemmeno la sensazione di averlo libero ciondolante, preferisco che stia al suo posto :D |
Bellissimo questo sondaggio! :mrgreen:
Io lo porto a destra e sono destrimano, così ce l'ho sempre comodo quando devo smanubriarmi :italia: :applauso: Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
|
Quote:
|
Comunque non è un caso che il sondaggio "tiri a sinistra". Tanto tempo fa avevo letto che chi ha una deviazione ce l'ha in maggioranza da quella parte lì.
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Comunque non è mica un insaccato, prendete intimo più spazioso, free Willy. |
Quote:
Quote:
|
Negli ultimi giorni ho accusato un dolore all'inguine destro e quindi in casa sono stato coi pantaloni del pigiama senza mutande, avere l'argenteria "libera" è un piacere
|
Metterlo all'insù lo trovo innaturale sinceramente, non so come possa risultare comodo.
|
Più o meno come il tipo (in foto slip bianco), al centro verso l'alto oppure verso sinistra.
foto intimo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:32. |