![]() |
Purtroppo non è un vanto 😅
|
Re: Sono l’utente più antico del forum
Quote:
https://i.imgur.com/pqJI76n.jpg Basta andare ad esempio nell'ultima pagina delle presentazioni o di altre sezioni |
Era il 2007 mi ricordo i Transformers al cinema e la scena di Megan Fox che riparava la Camaro certe cose ti segnano e ti fanno capire tante cose
|
Io non sarò l'utentessa più antica ma sono la più preziosa :timidezza:
Scusate.. i deliri di una vecchia devastata alla fine di una settimana faticosa :sarcastico: |
Nel 2007 giravo per gli Stati Uniti in macchina con amici.. come cazzo ho fatto a ridurmi così..
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Non ho altra spiegazione che esista la reincarnazione e che io sia stato un bastardo come nessuno. Se è frutto del caso è veramente qualcosa di amareggiante. Almeno un motivo lo vorrei, che mi desse ragione della direzione che ha preso la mia vita. Ho avuto 35 anni psicofisici fino ai 50 anagrafici, dopo due anni la situazione si era invertita e inizio ad avere la salute di un ottantenne ben conservato. Spero di mor.... ah, no poi divento noioso :D |
Io nel 2007 avevo 16 anni in meno
|
Io mi farei una 2007.
No scusate interrompete.. non ho capito il gioco |
Quote:
|
The Originals, o Stargate Atlantis. :c
|
L’età del consenso non è 16 anni?
|
Quote:
Idem riguardo l'invecchiamento fino ai 40anni ne dimostravo 10 di meno, ero magrissimo. Ora in questi ultimi anni ho recuperato tutto insieme con gli interessi e la mia età adesso la dimostro tutta. |
2006.
Però dopo Jason. |
Nel 2007 andavo alle medie, avevo 12/13 anni... E conoscevo pure il mio primo amico al di fuori della mia vicina di casa con cui sono cresciuto (e se ne era andata pure presto, già in prima media non era più qui)....
Inutile dire che erano tempi immensamente migliori rispetto a ora, anche se sono sempre stato male in realtà. Darei qualsiasi cosa pur di tornare li, ma non per forza così indietro nel tempo, potessi tornare pure al 2018 firmerei subito. Ah quasi dimenticavo: usciva la ps3 in Italia... Presa a 600 euro... Ancora ho i rimorsi per i miei genitori.... Comunque già dalla fine del 2008 inizio 2009 la "pacchia" Stava finendo, per colpa della mia prima infatuazione... |
Nel 2007 non ero già più uno sbarbato propriamente detto, ma ero ancora molto naif nelle mie considerazioni, ragionavo come molti di voi, in maniera semplice, diretta, davo la colpa al mondo cattivo dei miei problemi e non applicavo alcuna teoria della mente.
Paradossalmente entrare in un posto virtuale in cui tutti scrivevano pensieri simili ai miei mi ha aiutato ad affrancarmene :figo: PS ricordatevi del novello papà dr divago che è qui dal 2005 |
ah nel 2007 mi laureavo:interrogativo:
fu un anno in cui a parte la laurea passai il tempo ad oziare, girare per la puglia e frequentare per qualche mese ben 3 ragazze ( una traditrice seriale, una asessuale e una pazza, insomma, scelte bene come sempre:mrgreen: ). Avevo anche alcune amicizie trovate tramite l'università e passai tutta l'estate a mare o in giro. Insomma, quell'anno sembravo una estroversona. |
Dopo I 40 si ingrassa son gli ultimi giri di valzer allora
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:23. |