![]() |
Re: Avete mai avuto esperienze di Premorte?
Quote:
|
Ho appena visto un video della vita in diretta in cui UN MEDICO ha attestato la veridicità delle stimmate della vergine di Trevignano, e con grande foga la sostiene. Fa il paio con la maestra che mette l'olio santo in testa e incita i bambini a seguire iddio pena catastrofi naturali, e quanto sostegno ha ricevuto! Io boh, vabbè. Quasi quasi mi faccio venire le visioni, tanto quando ho l'emicrania con aura vedo l'aura della Madonna, può andare?
|
non mi è mai interessato molto l'argomento, io ho avuto incubi e attacchi di panico notturni talmente vividi da farmi abituare all'idea di morire da un momento all'altro. si sono susseguiti ravvicinati e mi hanno segnato, non so se a causa di quello o di altri eventi, ho sviluppato una peculiarità.
ho perso la capacità di spaventarmi, me ne sono reso conto perché agli scherzi che dovrebbero prendere di sprovvista non salto più. nemmeno quando si va sul pesante, niente, nessuna reazione. io penso che si sia guastato qualcosa, qualche filo deve essere saltato. |
Quote:
Per quanto riguarda l'obiezione di chi dice che sono tutti mitomani...mi parebbe strano che un fenomeno così diffuso sia legato solo ad invenzioni fatte per mettersi in mostra.. Peraltro come ho detto in altre discussioni anche a me sono capitate esperienze paranormali (di altro genere)..e mi rendo conto che finchè non capitano in prima persona è difficile crederci: anche fenomeni visti da un gran numero di persone (vedi il fenomeno del sole danzante) possono essere "razionalizzati" come fenomeni atmosferici naturali (nubi iridescenti ad esempio) , esperienze di suggestione collettiva o addirittura invenzioni giornalistiche. Vedi il video di Massimo Polidoro Ma se capita un esperienza vissuta in prima persona anche uno scettico può cambiare idea: |
Quote:
Quote:
Quote:
Qui un breve documentario italiano molto interessante con delle vere testimonianze: |
Quote:
|
Il misticismo mi ha sempre inquietato..da scaramantico il 17 non esco mai di casa,venerdì non ne parliamo
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:07. |