![]() |
Re: Cose che avete cominciato e poi mollato
Ho mollato da giovane alcune cose che avevo iniziato ma poi ho capito che non ero in grado di continuare, per incapacità si intende, da allora faccio solo cose che sento adatte a me principalmente, e questo mi porta positività alla fine
|
Quote:
Comunque puoi sempre trasformare la tesi in un articolo lungo, penso che ci sarebbero diverse riviste che potrebbero pubblicarlo, come ce ne sono in qualsiasi campo scientifico. |
Molte non le ho nemmeno iniziate causa evidente incapacità, tra quelle che ho abbandonato la più importante è sicuramente l'università.
|
ho mollato il calcio dopo i pulcini, poi l'ho ripreso a 13 anni e rimollato.
a 17 anni ho iniziato boxe e l'ho piantata dopo 6 mesi. dopo i 23 anni ho iniziato ad andare in palestra ma ho mollato dopo un paio d'anni. dal 2016 non pratico più nessuno sport. ma questo è solo riguardo lo sport |
Hor la tua domanda mi ha messa in difficoltà, non riesco a trovare una risposta degna.
Per carattere non mollo mai o quasi, cerco di portare le cose a termine sempre e comunque. Mi viene in mente anche la scuola, ho frequentato un indirizzo lontanissimo dai miei interessi eppure non ho mai pensato di cambiarlo. Ormai ero in gioco e l'orgoglio (a volte maledetto) non mi ha permesso di valutare altre opzioni. Però. Nei vari interventi ho letto di tanti corsi, sport. Ecco, c'è da dire che non mi sono confrontata con queste situazioni. Da bambina - per esempio - non ho mai chiesto ai genitori di iscrivermi a varie attività.. non volevo obbligarli ad avere un impegno (sia in termini economici che di tempo) in più. Quindi non so... :nonso: |
La palestra
ma forse riprenderò perchè in quei periodi mi sentivo un pò meglio. |
La vita.
(Scherzo, ma ci stava bene) |
L'unica cosa che rimpiango è di aver smesso di cantare, mi faceva essere felice ed era la mia più grande passione, difatti da quando non canto più neanche dentro casa mi sento diversa. Perché ho mollato? Perché sono stata rifiutata più di qualche volta a provini ecc.... E perché poi quando mi dicevano che c'era gente davanti a me a sentirmi mi saliva il panico.
Tutte le altre cose che ho mollato pazienza, ho avuto troppi "Road blocks" come dicono gli inglesi, quelli che noi chiamiamo "imprevisti, incidenti di percorso ecc...." Quote:
|
. Judo
. Lo studio della grafica 3d |
Non mi cimento a fare le cose, perché tanto lo so che non sono costante.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:06. |