![]() |
--------------------------------
|
A casa tranquillo, spero che i botti non durino troppo oltre la mezzanotte così si può dormire.
|
Forse me ne sto a casa, per me sarebbe la prima volta, ma non me ne faccio un problema, ci saranno altre occasioni in futuro per divertirsi :D e comunque lo passo in famiglia quindi non me sto da solo.
|
...
|
penso di rimanere a casa xche sn da sl ma vorrei tnt andare a divertirmi
|
se sopravvivo anche a questa serata in casa (con parenti e famiglia) non posso che migliorare nel 2009... 8) :roll:
|
da sola a casa.
senza cibo o spumante o sorrisi. ieri notte ho vomitato l'anima. |
Quote:
è l'unica cosa deliziosa del capodanno:) Quote:
|
Quote:
non mi ricordo nemmeno bene cosa sia successo esattamente la scorsa notte. |
Quote:
fai passare almeno qualche ora da un assunzione a un altra... Ti auguro di guarire presto 1abbraccio:* |
...
|
aargh
nel mio quartiere hanno già cominciato coi botti 8O :roll: :D Quote:
se hai dovuto rinunciare a qualcosa, mi spiace... |
a casa nella solitudine e nel silenzio più assoluti... è dura... fortuna che tra qualche giorno le feste son finite...
ad ogni modo vi auguro un buon 2009 !!! |
Quote:
|
Quest'anno avevo pensato di fare qualcosa di diverso... Però il 2008 complessivamente è stato un anno che definirei non dei migliori.... e allora non merita festeggiamenti di sorta. Tantopiù che eventuali progetti per stasera sono andati in malora per colpa degli egoisti e dell'indecisione... che regnano sovrani! Ma tantè! Resto a casa... al caldo... Come da 23 anni a questa parte. Con la differenza che fino a qualche anno fa si andava dai nonni come a Natale... da alcuni anni non più.... Forse è meglio così.... Pazienza pazienza.
Ultimamente poi mi ha preso un certo magone... che strano malgrado tutto. Non so cosa vuol dire. Forse una parte di me vuole ribellarsi a tutto ciò... che poi ribellione... qua sono ben altri i problemi da risolvere... problemi che anno dopo anno restano insoluti a ingigantire il tutto. Però resto cmq irremovibile sulle mie idee circa l'inutilità di questa festa, specie se si è relativamente da soli e non si ha motivo di festeggiare... E poi il 5 sera avrò un'occasione sociale imprescindibile, quindi.... |
|
|
Quote:
|
pensare che tra poco sarò con parenti e famiglia a dover fingere di divertirmi o per lo meno essere un minimo sociale...e così per almeno 6-7 ore fino alle 2...
era sicuramente meglio affidarsi a quel paio di conoscenze e andare in disco...almeno lì sarei stato solo (e con quelle poche conoscenze), ma avrei potuto approfittarne per provare ad estroversare con persone che davvero voglio... non c'è peggior modo di finire il 2008 ed iniziare il 2009...solo che finiscano ste vacanze.... |
io andrò con 2 "conoscenti" (ex compagne del liceo, 1 che non vedo mai e l'altra con cui divido l'appartamento ma non parliamo mai) e alcune sue amiche... ovviamente loro parleranno e si divertiranno mentre io rimarrò da sola in un angolo in silenzio...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:47. |