![]() |
Re: Sostanze psichedeliche
Una volta mi hanno messo un acido nella birra senza dirmelo, ho pensato che ero impazzito e mi si era rotto qualcosa nel cervello, l'ho saputo per vie traverse mesi dopo, se avessi scoperto subito cosa mi avevano fatto credo che avrei sparato all'autore dello scherzo, la peggiore esperienza della mia vita.
|
Quote:
|
Quote:
|
Io vorrei provare i tartufi ma non ho nessuno con cui stare in compagnia, ho saputo che è meglio evitare di assumere queste sostanze quando sei da solo altrimenti vai in bad trip facilmente.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Io non voglio provare assolutamente più nulla che non siano endorfine prodotte dal mangiare bene, dormire, fare attività sportiva, sessuale o da interazioni sociali di vario genere.
|
Quote:
|
Quote:
|
Ho visto persone al csm che sono state rovinate per sempre da queste sostanze, anche se non le prendono da 20 anni il cervello è irrimediabilmente compromesso, un ragazzo che frequentavo è rimasto sotto a 16 anni, nessuna cura lo ha mai aiutato.
|
Quote:
|
Ho provato il vero lsd. In 3 mesi l’ho preso tipo 12/13 volte, inizialmente una volta ogni 3-4 giorni, poi una volta a settimana, adesso faccio solo una volta ogni tanto. Divertente le prime 2/3 volte, poi ho cominciato a farlo perché il giorno dopo mi faceva stare benissimo e sentivo che migliorava di molto la qualità della mia vita, e sono sicuro chesia stato quello a farmi uscire da un periodo della mia vita molto più brutto di quello attuale, ho smesso di passare buona parte della giornata a pensare alla morte ecc. Adesso ha smesso di darmi quell’effetto purtroppo, ma sto comunque molto meglio di come stavo 3 mesi fa.
|
Io ho fatto uso di LSD per 6 mesi. L'esperienza più bella della mia vita, ma ha peggiorato notevolmente la mia instabilità. lo sconsiglio caldamente a chi non sta molto bene di suo.
|
Stati di allucinazione bellissimo film, tra l'altro i film di Ken Russell hanno tutti qualcosa di psichedelico. Bello anche di Lyne Jacob's Ladder magistralmente tradotto in italiano come Allucinazione perversa lol
Io non ho mai preso psichedelici ma l'argomento mi appassiona e ogni tanto mi torna la passione di leggermi cose sull'argomento. Nel libro che sto leggendo ora vengono descritte esperienze intensissime sia da estasi che da incubo. Penso che prima o poi sicuramente proverò qualcosa perché sono molto curiosa, ma la vera voglia e iniziativa non è mai arrivata. Anche se recentemente sono andata in montagna e continuavano a capitarmi funghi psichedelici sotto gli occhi, forse è come diceva Castaneda che è il Peyote che deve trovare te e non vice-versa e ora lo spirito del Peyote mi sta cercando hahah |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:00. |