![]() |
Re: Avete mai intentato una causa legale verso qualcuno?
Si Keith sono d’accordo, per avere carisma a lavoro ( che poi è ciò che ti permette di vivere bene il lavoro ) bisogna essere bravi nel fare il lavoro ma anche gestire bene i rapporti con i colleghi ed i superiori, non facile ovviamente ma si può fare, essere tranquilli, educati, aiutare ma nel frattempo anche fare capire che si è persone a cui non rompere troppo le scatole
|
No ma un mio amico mi ha raccontato di uno che ha fatto causa ai suoi genitori perchè non lo volevano più mantenere, pagargli l'università etc. e ha pure vinto, sto viziato
Ce ne vuole di fegato per denunciare chi ti ha messo al mondo, io non lo farei mai |
Quote:
Mi auguro che ti vada meglio ma i medici sono una casta quasi intoccabile in Italia, appena sotto i politici. https://www.open.online/2023/04/09/g...errori-medici/ Un giorno forse si farà uno studio su quanti miliardi di euro hanno lucrato ingiustamente dal covid ma non servirà a niente, dalla mia esperienza dico che per ogni medico eroe ci sono stati almeno 10 farabutti che hanno ostacolato la sanità pubblica per non voler lavorare e hanno salassato lo stato con onorari ingiustificatamente esosi. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ho denunciato una persona per aver subito una estorsione e varie minacce di morte. Il processo è in corso
|
Diversi anni fa in un momento di "disperazione"mi iscrissi ad un agenzia matrimoniale.solo dopo aver letto bene il contratto mi resi conto che era praticamente una truffa...al diniego alla mia volontà di stracciare il contratto,scrissi una recensione sulla loro pagina facebook...fu sufficiente a chiudere la cosa "amichevolmente"..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:17. |