![]() |
Re: Beneficenza / cosa vi starebbe a cuore?
Strano che in un forum di fobia sociale si pensi di più alle malattie fisiche, anziché a quelle mentali.
|
Quote:
a partire dai tempi per le visite, fino al numero ridicolo di posti letti che ci sono sul territorio. per ricevere un po' di attenzione e di cure fai prima a farti fare un tso |
io potessi aiuterei tutti: anche centri di assistenza per donne maltrattate e per uomini divorziati spolpati da leggi inique. Uno dei miei sogni è vincere al superenalotto e poter fare beneficenza. Sì, lo so: facile iniziare a farla quando si è ricchi.
comunque la farei in modo selezionato e controllato perché non ho fiducia nell'essere umano nemmeno in queste associazione benefiche/altruiste. Tra l'altro (almeno per me), meglio fare donazioni direttamente a chi gestisce il business piuttosto che farla tipo "brevi manu" ai singoli bisognosi perché sono convinto che a molte persone, potendole conoscere, non darei un centesimo. Per es., i miei vicini di casa potrebbero rientrare in qualche caso bisognoso di aiuto ma se dovessi dare soldi direttamente a loro, piuttosto li brucerei per accendermi i sigari. Se invece gli arrivassero tramite l'associazione a cui io ho fatto una donazione, non lo verrei a sapere. ovviamente parlo da un punto di vista di riccanza smodata. |
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
Ambiente e poverta'
|
1 allegato(i)
Faccio beneficienza tutti gli anni, più o meno 500 euro annuali al canile/gattile della mia città
L anno scorso ho regalato un tiragraffi che sembra un castello da 380 euro, è così grande che avrei potuto dormire in una delle cuccette Però solitamente faccio una spesa di 500 euro per comprare cibo di qualità a quei poveri disgraziati |
Io ho donato vestiti, oggetti e a volte anche soldi ad amici e parenti che sono davvero poveri, ma poveri che non riescono neanche a comprare il cibo..eh sì, ci sono anche nella nostra bella e ricca Italia.
Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:50. |