![]() |
Re: Controlli forze dell'ordine
La prima volta scesi perché era la prima volta che mi fermavano e non sapevo come comportarmi, gli stavo portando l'assicurazione..stamani sono rimasto in macchina
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
L'ultima volta che mi hanno fermato, anche se era tutto a posto, mi tremavano le mani così tanto che avranno pensato che nascondevo qualcosa
|
Una volta mi hanno fermato i caramba io ho accostato, ero un pò nervoso agitato anche se sapevo di avere tutto in regola, abbasso il finestrino, patente libretto mi fanno, io avevo lasciato la macchina in moto col piede sulla frizione, dall'ansia che avevo mi ero scordato che era in moto la macchina e mentre sto per prendere patente e libretto inavvertitamente mollo la frizione la macchina fa un sobbalzo e per poco non vado addosso alla loro auto :miodio:
|
Io cominciai a tremare durante un controllo all'aeroporto da parte della guardia di finanza
|
Voi che non prendete alcol e farmaci perché vi agitate se vi fermano?
Io mi dovrei agitare veramente se mi fermano, perché se mi fanno un test prendono la patente e la buttano in un tombino. Però alla fine sono tranquillo, non so perché, tanto se mi agito faccio peggio. |
Quote:
:pensando: al punto che penso sempre di dare un colpetto di sterzo e falciarlo per darmi alla fuga... così, eh? Non per rivalsa, solo per annoverarlo tra le esperienze di vita, ecco. |
Quote:
|
Ad un posto di blocco stavo per investire un carabiniere perché si erano messi in un punto dove ti veniva il sole in faccia. Quello mi ha detto "stai attento!" Io: "c'è il sole, non ti ho visto!". Quando mi ha riconsegnato i documenti si è messo a ridere e mi ha detto di abbassare il parasole la prossima volta.
|
Quote:
|
nn centra con le macchine ma quando andavo al liceo passavano i pulotti con i cani anti droga , io mai avuto droghe al liceo solo che avevo una paura fottuta del cane lo stesso , perchè gia cambio marciapiede quando vedo qualcuno col cane troppo grosso e vedersi sto cagnone tutto veloce che ti annusa tutto mi metteva una paura assurda , pensavo e mo se sbrocca per qualcos altro che nn è la droga e mi strappa la faccia ..... :D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:52. |