FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   prendersela cn le ragazze brutte puo alleviarci il dolore ? (https://fobiasociale.com/prendersela-cn-le-ragazze-brutte-puo-alleviarci-il-dolore-8038/)

eze 29-12-2008 23:20

Quote:

Originariamente inviata da Wonderlust76
Quote:

Originariamente inviata da eze
sempre pronti a giudicare

Senti....se si parla di cose serie d' accordo...ma se uno mi viene a dire che vuole umiliare le ragazze brutte perchè quelle belle nn se lo filano...io giudico eccome...e per me è una gran cazzata.

cs preferisci che stai male tu , inqualche modo bisogna vincere cn queste

Chioccioccolata 30-12-2008 00:29

Io comunque quando voglio alleviare il dolore piglio a capate il muro.è un ottimo metodo,ve lo consiglio.

aisljng 30-12-2008 11:15

ma manda a ... le ragazze che ti hanno fatto male al limite, che c'entrano le altre belle o brutte che siano ?

luca24 30-12-2008 11:54

Quote:

Originariamente inviata da eze
Quote:

Originariamente inviata da Wonderlust76
Quote:

Originariamente inviata da eze
sempre pronti a giudicare

Senti....se si parla di cose serie d' accordo...ma se uno mi viene a dire che vuole umiliare le ragazze brutte perchè quelle belle nn se lo filano...io giudico eccome...e per me è una gran cazzata.

cs preferisci che stai male tu , inqualche modo bisogna vincere cn queste

Ma queste chi? Se una ti fa un torto tu te la prendi con un altra che non ti ha fatto proprio niente? Questa è mancanza di palle, non riesci a difenderti da quelle che ti fanno stare male così te la prendi con quelle brutte (brutte secondo te) perché sono più deboli (sempre secondo te).

infelice1 30-12-2008 15:05

eze perche' non metti una foto? son sicuro che sei normalissimo come tanti altri

cancellato3011 30-12-2008 15:18

Quote:

Originariamente inviata da luca24
Quote:

Originariamente inviata da eze
Quote:

Originariamente inviata da Wonderlust76
Quote:

Originariamente inviata da eze
sempre pronti a giudicare

Senti....se si parla di cose serie d' accordo...ma se uno mi viene a dire che vuole umiliare le ragazze brutte perchè quelle belle nn se lo filano...io giudico eccome...e per me è una gran cazzata.

cs preferisci che stai male tu , inqualche modo bisogna vincere cn queste

Ma queste chi? Se una ti fa un torto tu te la prendi con un altra che non ti ha fatto proprio niente? Questa è mancanza di palle, non riesci a difenderti da quelle che ti fanno stare male così te la prendi con quelle brutte (brutte secondo te) perché sono più deboli (sempre secondo te).

giusto....che senso ha...

è come se me la vado a prendre con dei bimbi tirando calci a bambini di 4 anni...bella roba...sfoghi la rabbia sì, ma...

piuttosto di' le cose in faccia direttamente ai diretti interessati...

Profeta_Fobico 30-12-2008 15:26

Re: prendersela cn le ragazze brutte puo alleviarci il dolor
 
Quote:

Originariamente inviata da eze
sapendo che nn ci vogliono xche brutti puo essere almeno un sollievo temporaneo xnn cadere giu nel attesa che arrivino le rughe sulle belle che oggi ci fanno stare male

Sì,e Franco è stato una fortuna per la Spagna 8)

Profeta_Fobico 30-12-2008 15:28

Quote:

Originariamente inviata da giova88-7messaggi
è come se me la vado a prendre con dei bimbi tirando calci a bambini di 4 anni...bella roba...sfoghi la rabbia sì, ma...

...i genitori ti rompono le ossa 8)

eze 30-12-2008 18:19

buonasera eccomi allora voi nn capite il male che si prova essere degli scarti della societa , forse avete altri problemi ,addirittura ci tolgono il saluto ,nn abbiamo voce in capitolo nn serviamo , xche vi scontrate cn me x una mia opinione, il mondo fuori delle nostre stanze e crudele ma dobbiamo viverlo c,e chi nn riesce e si ferma , c,e chi come me cerca di nn perdere la nostra battaglia in guerra e in amore nn ci sn regole amici

Tristan 30-12-2008 18:29

Contento tu... Altro spreco di energie e per cosa? Al massimo un sollievo temporaneo (parole tue). Mah.

mark010 30-12-2008 21:14

"Non fare agli altri ciò che non vuoi che venga fatto a te"

cancellato2968 30-12-2008 21:31

Quote:

Originariamente inviata da eze
buonasera eccomi allora voi nn capite il male che si prova essere degli scarti della societa , forse avete altri problemi ,addirittura ci tolgono il saluto ,nn abbiamo voce in capitolo nn serviamo , xche vi scontrate cn me x una mia opinione, il mondo fuori delle nostre stanze e crudele ma dobbiamo viverlo c,e chi nn riesce e si ferma , c,e chi come me cerca di nn perdere la nostra battaglia in guerra e in amore nn ci sn regole amici

ahò...ma mica ti si sta dicendo che non devi reagire...solo che devi farlo con le persone giuste....

ti tolgono il saluto ?? e impara a dire "testa di bip...cos'è...nemmeno mi saluti?"...

non che vai con uno ancora più debole di te e te la prendi con lui...non ha senso...

Poison 30-12-2008 22:58

--------------------------------

Poison 30-12-2008 23:06

--------------------------------

valmor 30-12-2008 23:17

Quote:

Originariamente inviata da Viridian
Te l'ho già detto prima: la faccia di bronzo tirala con le bastarde che ti scassano. Non con le altre che non c'entrano nulla.

Esatto, prendersela con chi nn c'entra nulla è ingiusto e insensato 8O, invece reagire a stronze che insultano o scassano (e anche ai corrispondenti maschili) è invece più che lecito.

eze 30-12-2008 23:30

Quote:

Originariamente inviata da Poison
Quote:

Originariamente inviata da eze
buonasera eccomi allora voi nn capite il male che si prova essere degli scarti della societa , forse avete altri problemi ,addirittura ci tolgono il saluto ,nn abbiamo voce in capitolo nn serviamo , xche vi scontrate cn me x una mia opinione, il mondo fuori delle nostre stanze e crudele ma dobbiamo viverlo c,e chi nn riesce e si ferma , c,e chi come me cerca di nn perdere la nostra battaglia in guerra e in amore nn ci sn regole amici

addirittura guerra ahaha ma smettila!
perchè non posti una tua foto una volta tanto?

mi raccomando allora fatevi continuare ad umiliare da tt io insulto sia belle che brutte gli attributi c,e li ho ,


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:49.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.