![]() |
Re: Over trenta e over quaranta
Classe 1979 presente
|
Quest'anno quaranta. C'è molta rassegnazione.
|
Quote:
|
Ok allora è appurato che non sono l'unica quarantenne 😁
Di nuovo, il motivo per cui ho aperto questa discussione è perché mi piacerebbe confrontarmi con chi ha su per giù la mia età, anche privatamente se volete. Da quando sono qui mi sento nel posto giusto. |
Succede che il tempo passa e noi siamo i piloti.
Quote:
|
Quote:
E poi soffro il mal d'auto 😑 |
Ad ottobre avrò gli stessi anni di Creesto.
|
Quote:
No depressi, no casi umani. |
Dal nick si può dedurre l'età...ormai sono troppi anni per sperare che qualcosa possa cambiare...
|
Quote:
|
Eccomi qui! 36 anni di fallimento e annullita'... il lato positivo è che tutti quanti me ne danno molti meno: al massimo 27,28.. mi faccio schifo, ma curo bene il mio aspetto fisico dato che (mi dicono) che sono un bel ragazzo! Mi tengo sempre in allenamento, ho un taglio di capelli ribelle e come abbigliamento tendo ad avere un look molto giovanile: a volte alternativo a volte tamarro.. mi piacciono i tattoo.. a volte mi atteggio e uso un linguaggio da 20enne.. faccio ridere vero? A me va bene così..
|
Cinquanta, ma me ne sento molti meno nella mia testa.
|
Over 30 da un pezzo, ancora non sono over 40
|
Non permettere a nessuno di dirti che fai ridere, è la tua vita e puoi viverla come vuoi! 💪🏻
Quote:
|
Io mi qualifico come over 30, ho 32 anni, anche se per alcuni aspetti mi sento un po' immatura.
|
Quote:
|
Insomma, di che si fobica qui, quarantenni? :occhiali: :ridacchiare:
|
Quote:
|
Io me ne sento trenta, ne dimostro trenta anche fisicamente, forse mi sono fermata a trent'anni 😁
|
E tu impara a dire a quella gente di pulire lo specchio di casa e guardare la propria immagine riflessa. Tutti sono capaci di giudicare e criticare senza sapere un caxxo della vita altrui e neanche sono affari loro, è solo che non hanno una vita e più non sanno niente e più inventano.
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:20. |