![]() |
Re: Vita sociale fallimento
Quote:
|
Quote:
Inizi a sentire la mancanza di qualcuno/qualcosa quando l'hai già persa e ti senti stupido ad non aver approfondito e vissuto al massimo quel momento |
Anche io fallisco sempre nel fare amicizia o nell'instaurare una relazione profonda, un po' dipende anche da me, non riesco a suscitare negli altri nessuna simpatia negli altri per qualche mio atteggiamento sbagliato che ho e che non riesco a migliorare. Dovrei rassegnarmi a rimanere sola, ma a volte il bisogno di socializzare è talmente forte che spesso mi accontento di fare da zerbino o di relazioni false o superficiali.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ma tanto c'è sempre qualcosa che non va bene, o sei troppo così, o sei troppo colà, troppo poco di qua, troppo poco di là. Hanno sta mania di psicanalizzare gli altri che ha proprio rotto i coglioni. Son tutti a leggere gli articoli di psicologia su google->tutti psicologi. "Eh ma io capisco al volo basta la prima impressione". E invece non hai capito proprio un cazzo..
|
Le persone che possono sembrare felici non sempre lo sono davvero. Tante persone qui dentro tendono a vedere gli altri come persone felici o più felici di loro, solo perché sembrano esserlo, ma non è sempre così. Tante volte, una persona problematica che tende ad essere brava a mascherare i propri problemi, della quale penseresti che non ne ha, rendendosi più o meno conto di averne, può essere infastidita da chi ne ha e non riesce a mascherarli e/o non vuole farlo. Potrebbe ritenerla debole, sciocca e attaccarla. Questo potrebbe essere uno dei motivi per i quali si tende a risultare antipatici a certe persone. In ogni caso, bisogna lavorare sui propri problemi, perché non nasciamo antipatici a tal punto da dover passare la vita da soli, quindi bisogna lavorarci su. E se non basta lavorarci su ancora.
|
Ma da dove arrivano tutti sti inviti da donne?
🤔🤔🤔 |
Quote:
Se ipoteticamente ci frequentassimo molto probabilmente finisce che non andiamo d'accordo. Non è che c'è molto da lavorarci su, non sono problemi da risolvere, sono tipi di caratteri diversi. Inviato dal mio SM-A137F utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Anche una vita sociale dove sei costretto a stare per paura della solitudine è un fallimento. Il fallimento è non sentirsi liberi ma sempre vincolati a dei ricatti, che siano amici o partner che ti dicono "o ti comporti così, o fai questo oppure ti taglio fuori." Il successo è quando la socialità è davvero piacevole, non pianificata, spontanea senza paletti, contratti e ricatti vari. A volte avviene questa cosa, a me è capitato ma dura sempre poco, prima o poi iniziano i paletti e le pretese.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:26. |