![]() |
Re: Quante e quali persone sanno che siete su questo forum?
Chissà che commenti farebbe un estroverso se dovesse leggere per caso questo forum, più o meno però mi immagino cose di questo tipo : oh minchia zio,cioè ma come cazzo stai messo zio caro? Cioè cazzo ammazzati che fai prima, oh ma come cazzo stai messo a essere su sto minchia di forum, oh cioè ma da uno a dieci quanto sei sfigato?
Bella zio, sei messo male, cioè io stasera esco con le tipe e poi vado in giro con le baby gang a pestare la gente cazzo, tu ammazzati, sei messo male, non sei normale!!!.... |
Quote:
Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk |
Solo mio fratello e mia madre sanno che sono iscritta su questo forum ma non lo guardano mai. Mio padre non può saperlo perché non capirebbe e mi farebbe problemi al riguardo. Con le altre persone che frequento non ho instaurato un legame così profondo da poterne discutere.
|
Quote:
|
Però, scusate... Mi sembra che in questa discussione (e in quella collegata) il punto sia se si sappia o meno che si frequenta questo forum.
Ma il fulcro della questione non dovrebbe essere se si sappia o meno che si soffre di certe patologie? |
Quote:
Povera crista Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk |
Quote:
Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
A mia madre ho provato a dire i problemi che ho, ma non ho detto assolutamente che scrivo sul forum.
Oltre a stare male io, a volte mi sento in colpa, sicuramente prova dispiacere ad avere un figlio che non ha una vita come dovrebbe essere una vita normale fatta dei normali percorsi, come ce l'hanno gli altri. Insomma, a parte il lavoro che fortunatamente ho, lo vede benissimo anche lei che non ho una vita normale come gli altri. Sono ancora in casa, non ho mai avuto nessun rapporto, nessuna compagna. Sono sempre solo, anche da ragazzino e ragazzo, isolato, fuori da tutto. A questa età, se le cose andavano come era nella normalità, dovrei essere o sposato con figli, o comunque sistemato, con una compagna, a vivere per conto mio, non in casa a 49 anni. Sono sicuro che le sarebbe piaciuto vedermi sistemato, sposato, e che le sarebbe piaciuto avere nipotini. Sicuramente è amareggiata e delusa e questa cosa mi fa stare ulteriormente male |
Quote:
Cè un uomo di latta vero?[emoji1787] Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
L’ha scoperto la mia partner senza che io lo volessi e ho spammato il forum a due amici che però fortunatamente mi hanno ignorato. Non lo direi a nessuno perché mi vergogno di frequentare il forum.
|
Nessuno sa nulla.. ma io non sono su sto forum..
https://thumbs.gfycat.com/MaleImpass...restricted.gif |
Non lo sa nessuno.
|
Nessuno.
|
Una persona, cioè io
|
Nessuno, ma è meglio così.
|
Devo averlo detto allo psicologo quando mi ero iscritto e poi lo sanno due mie amiche virtuali ma non se ne parla mai.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:37. |