![]() |
Quote:
se davi la certezza della tua presenza al raduno (invece fin da subito eri in forse) magari c'avrei fatto più di un pensierino (anche se presto devo fare na gita stancante) però anche li vedi, siete andati al ristorante, altro luogo a me precluso il giudizio degli altri non so, è inconscio, non ci pensi manco, ma c'è però dai, i soldi me li godo in un altro modo :D |
Quote:
Anzi credo sia più facile la seconda che non la prima....chi ha il pane non ha i denti chi ha i denti non ha il pane :roll: |
Quote:
quando mi chiedono l'elemosina io rispondo quasi sempre così :p |
Ovviamente negoziofobico se da solo; se insieme a qualche altra persona con cui c'è rispetto e che sa un pò muoversi, ti accodi, ti senti meno osservato e sei più protetto dalle richieste di commessi che ti vedrebbero spaesato. I peggiori secondo me sono i negozi di vestiti perchè devi trovare cosa provarti tra capi di cui non ti intendi minimamente, parlare con uno o più commessi che magari sono giovani e estroversi e ti pressano, per carità. In ogni caso non mi frega particolarmente di entrare nei negozi da solo, si può delegare o ci sono i centri commerciali dove ti puoi confondere tra la folla e l'unico contatto è alla cassa.
|
Quote:
http://digilander.libero.it/koalamag...es/maestra.jpg |
io
|
Quote:
|
Quote:
Ma mis embra un sogno riuscire a fare ciò... :roll: |
le mie più grandi paure : negozi ( parrucchiere in particolare e negozio scarpe ) , treno , incontri con parenti o vecchi " amici", medici ( si salva un po' solo il dentista ) , vicini di casa
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:08. |