![]() |
Re: Devi rispettarle, bro
Quote:
|
Mi dispiace che lo scanner di questa ragazza non ha rilevato la tua struttura ossea. Almeno hai letture edificanti in casa
|
Quote:
https://www.ilgazzettino.it/italia/p...ci-183827.html Mai sentito parlare di "dark triad", immagino. Al massimo di "apriamo la busta?". |
Quote:
|
Quote:
Cosa passava la radio quando hai dato il tuo primo bacio? Elvis Presley? Chiamavi il tuo moroso con le schede telefoniche della SIP? |
Quote:
|
|
Quote:
|
Ragazzini diplomati a stento che disquisiscono su teorie sociali, in base alle loro non esperienze, piccoli complottisti crescono.
|
Quote:
https://www.rainews.it/tgr/veneto/articoli/2023/01/femmincidi-120-donne-uccise-2022-28b6eff1-c003-4fc4-a1ae-5250197dce0c.html |
Quote:
Esiste anche il racconto del tipo che in una notte senza luna inciampa dentro il forum di Fobiasociale.com? Se non esiste, lo creiamo noi due, che ne dici? Un lavoro di squadra a 4 mani potrebbe dare risultati memorabili. Potremmo chiedere anche l'aiuto dei più basati del forum tipo pokorny, soddisfatto, barracrudo, se vogliono contribuire.:mrgreen: |
A me sembra uno di quei racconti erotici a tema cuckold, ne girano tantissimi. Soprattutto in questo passaggio :
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Niente di nuovo o anomalo sotto il sole. Insomma dai, alla fine ci sta che i brutti vengano schifati dalle donne di qualsiasi età.
|
Finalmente un argomento nuovo su questo forum
|
Quote:
|
Penso non esista un luogo peggiore delle palestre per superficialità e finzione delle persone che le frequentano.
|
Comunque io ho la sensazione che l'utente reload sia un vecchio utente già iscritto e disiscritto/bannato diverse volte, basta leggere la sua presentazione, ovvero due righe sputate frettolosamente per ottenere la possibilità di scrivere qui e inondare il forum con le consuete redpirlaggini già lette in tutte le salse nelle sue precedenti incarnazioni.
Invito la moderazione a fare luce su questo personaggio. Insomma un po' di spionaggio non guasta mai. Questo forum è mio (semi-cit.) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:23. |