FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Sul me too ci sputo sopra (https://fobiasociale.com/sul-me-too-ci-sputo-sopra-80237/)

Varano 02-03-2023 21:33

Re: Sul me too ci sputo sopra

Sulla bravura delle conduttrici Mediaset si potrebbe anche discutere. Ilary Blasi è brava? Belen cosa sa fare di preciso?

Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk

Varano 02-03-2023 21:38

A parte che continuo a pensare che chi guardi TV generalista per più di mezz'ora al giorno abbia seri problemi mentali, c'è spazzatura, pubblicità e poca scelta. Apri YouTube con l'adblocker e senti chi vuoi senza interruzioni

Qwerty 02-03-2023 21:43

Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2815198)
Sulla bravura delle conduttrici Mediaset si potrebbe anche discutere. Ilary Blasi è brava? Belen cosa sa fare di preciso?

Si parlava di conduttrici, non di showgirl che servono per piacere dei occhi maschili etero, a proposito esiste anche versione sowboy, giusto che siamo in tema di parità? :pensando:

Varano 02-03-2023 21:50

Quote:

Originariamente inviata da Qwerty (Messaggio 2815200)
Si parlava di conduttrici, non di showgirl che servono per piacere dei occhi maschili etero, a proposito esiste anche versione sowboy, giusto che siamo in tema di parità? :pensando:

la blasi ha condotto diversi programmi, ciò ne fa una conduttrice. belen conduce le iene, mi pare. programmi seguiti molto dalle donne soprattutto il primo...non è che barbara d'urso scosciata la guardino gli uomini. fa gossip e pettegolezzi che guardano le casalinghe e le pensionate, un uomo che guarda mara venier o quegli altri programmi trash della de filippi è raro. si vestono così per loro stesse, per farsi vedere belle da altre donne. il pubblico maschile guarda altri programmi

choppy 04-03-2023 12:05

Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2815198)

Ilary Blasi era una letterina di passaparola, scelta, almeno agli inizi, quindi per il suo aspetto fisico. Belen faceva la valletta, scelta, almeno agli inizi, per il suo aspetto fisico, anche se io preferisco la sua imitatrice :D
La Toffanin era un'altra letterina e sta con il figlio di Berlusconi.

Madeleine 04-03-2023 23:22

Ammazza, che sfuriata. : D

insiemealvento 10-03-2023 12:13

Grazie a coloro che hanno letto e risposto, avrei ancora molto da dire su uomini e donne, ma preferisco tenerlo per me.

vikingo 10-03-2023 12:25

Quelle di mediamente soni scelte in ptimis per il fisico,praticamente tutte,anche quelle sportive,giornaliste conduttrici..in RAI di meno,la toffanin e la moglie del capo,c'è poco da discutere perché stia lì.. per carità brava ragazza posata riservata,ma è la moglie del Berlusca..non che Daniele,balivo quando c'era,fagnani Rolandi,siano donne non piacenti,ma li trovi pure de Stefano e caporale che non sono miss,in mediaset no,sportitalia non ne parliamo

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:34.