![]() |
Quote:
cmq considerando che non scrivi mai non sono mica pochi ;) |
Quote:
|
Quote:
suvvia girl, avete una fortuna immensa x quanto riguarda la conoscenza dell'altro sex, ammettetelo basta contarvi nel minimex, proporzione di 1 a 15 ;) mo che bella vita non fate? basta un login e puff, pappa pronta mica come noi che se non contattiamo al 99% facciamo muffa insomma, che so, almeno ringraziateci 8) |
Quote:
Quote:
|
Ma perché non vi trasferite tutti istantaneamente in Inghilterra o da quelle parti lì?
|
Ma sono l'unico stronzo che non contatta mai nessuna sul minimessenger?
|
a me mi stanno a fa girà con sti messaggi provati :evil:
a distanza di 3 giorni 2 utenti mi hanno mandato messaggi non molto carini e mi sto veramente rompendo di essere giudicata anke in questo forum! |
no, gli stronzi sono almeno due in questo caso.. :lol:
|
Quote:
pigia su logout prima che sia troppo tardi!!! |
Quote:
se vuoi io posso rimediare :P x luca: no gli stronzi sono almeno 2...tu ed io :lol: l'amicizia attraverso il minimessenger è IL MALE 8) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
quelle poche che non son fidanzate abitano dalla parte opposta dell'italia, se non in finlandia :lol: |
Quote:
|
Quote:
macheffai? machettiprende? ti perdi una così ghiotta occasione x broccolare? potevi consolarla recitando la parte del giustiziere fobico, e ti perdi in un bicchier d'acqua? :D mi perdi colpi sotto le feste, sarà il troppo panettone :lol: privilegiateeeeee.... prrrrrrrrrrrrrrrrrrrr |
Quote:
|
Quote:
vedi che non capisci... se fai la parte in maniera eccessiva del superfemminista (o del "fobicista" 8) ) poi rischi di finire a fare la parte di quello che alla lunga diventa noioso... invece...invece, ogni 10 post di sdolcinerie varie, devi inserirne almeno uno in cui fai quello superiore, quello che è un facile-broccolatore, quello che fugge e nun se fa problemi e che le usa :P Vedrai...vedrai...tempo 1 mesetto al max e avrò almeno 3-4 fobiche ai miei piedi. P.S: ovviamente questo post lo possono leggere solo gli utenti maschi...anzi ...maschi ed etero (perchè con gli altri posso sempre broccolare :lol: ) P.S2: è ufficiale: cercasi fobica isterica e maniaca che mi maltratti 8) :P |
Quote:
|
Quote:
chissà se anche jackal becca come voi 2 altri :lol: :lol: :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:42. |