![]() |
Re: Come reagireste al rifiuto di una persona che vedete tutti i giorni?
Quote:
|
Mai esporsi con una con cui si lavora insieme (a meno che lei non dia segnali chiarissimi al 100% di starci).
Perchè se questa dà il due di picche, ci si rovina la reputazione sul lavoro e poi l'umore. Tutti i giorni c'è da rivederla, e i colleghi saprebbero tutto e si passerebbe come quello fallito Ci possono provare sul lavoro solo gli uomini che non hanno problemi ad avere entro poco altre relazioni (uomini di bell'aspetto, alfa, carismatici...). Ci sono uomini che massimo stanno pochi mesi single, in quei casi ci possono anche provare, tanto se va male comunque entro poco altre donne fuori ci staranno. Bruttissimo è provarci, essere rifiutati e poi rimanere a vita o per molti anni single. Disastro.:mannaggia::miodio: |
amori e amici mai sul posto di lavoro, mai e poi mai!
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Tanto i due di picche fanno sempre male. Uno può parzialmente evitare figuracce se li prende da persone sconosciute, ma se ti sei invaghito di una collega puoi farci ben poco. Secondo me hai fatto bene, magari adesso ci sarà un po' di imbarazzo, ma non avrai rimpianti, che sarebbe pure peggio. Trova un'altra persona, e le voci a lavoro cesseranno. offtopic* Comunque se io fossi una donna, mi guarderei bene dal prendere in giro chi ci prova con me. Che ci si guadagna? Si crea solo deserto, perchè poi si sparge la voce che sei stronza e nessuno ti vuole più. |
Me ne guardo bene a fare un tentativo con secondi fini a una collega di lavoro: i colleghi di lavoro sono solo colleghi di lavoro...senza diventare amici o ancora di più possibili partner:
Se fosse invece un'uscita non tra colleghi ma con una persona amica: mi assicuro che l'uscita sia per qualcosa che mi piaccia e m'interessi e nel caso di un rifiuto o una disdetta all'ultimo momento la faccio comunque per conto mio. |
"A lavoro e nel palazzo non metterci il cazzo".
|
Ci soffro per un po', poi cerco altro.
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Non ci ho mai provato dunque zero rifiuti :)
|
Cercherei di averci a che fare il meno possibile con entrambi
|
Rifiuto vuol dire averci provato, ovvero avere messo in conto la possibilità di essere rifiutati e il fatto di doversi vedere tutti i giorni a lungo.
Io sono un caso a parte, non avendoci praticamente mai provato nel vero senso del termine, ma in situazioni simili da parte di colleghi/conoscenti ho visto che non è successo nulla di che poi... si è rimasti semplici colleghi e basta. |
Continuo a pensare che il rifiuto non esiste ma esiste solo incontrarsi tra persone sbagliate, alle volte una delle due persone se ne accorge prima e fa un favore ad entrambi dicendoglielo, altre volte per gentilezza ed educazione si cercano scuse un po’ poco credibili ed infantili magari ma in buona fede per non ferire gli altri , io invece restò sempre a favore della sincerità che nella sua crudezza è comunque vita e da meno incomprensioni e perdite di tempo
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:20. |