![]() |
1)Farmi crescere i capelli di nuovo
2)trovare la forza di andare dallo psicologo 3)trovare la forza di fare a meno dello psicologo 4)fare a meno dello psicologo 5)trovare la forza. |
resistere sul lavoro e trovare uno straccio di fica ma il LUPO e' una pellaccia lotta da ventanni e RESISTERA'! 8)
|
-1 Cercare una donna invece di chiedermi passivamente perchè non ce
l'ho, oppure rimandare a domani -2 Trovare un lavoro stabile che non mi faccia viaggiare come ora... -3 Fare tanto volontariato perchè è li che si conoscono le persone migliori invece di rimandare....rimandare....rimandare.... -4 ELIMINARE l'ansia degli eventi sociali, ad esempio una cena con amici e tutto il resto con altre persone, farmi meno problemi cioè... -5 prendermi in pieno le mie responsabilita' invece di dare la colpa ad altri |
Quote:
Complimenti, continua così!!!!! :lol: |
Quote:
|
I miei obiettivi:
1) Fidanzarmi 2) Migliorare i tempi e la media all'università 3) Varie ed eventuali |
Quote:
e cioè ? ghghghgh quel che hai scritto vale per tutti |
mi basta migliorare la mia vita nel complesso...non chiedo altro
|
Quote:
5 love, dove lo vai a prendere tutto questo love ? |
Quote:
-avere la mente serena (la cosa più difficile in assoluto) -fare amicizie nuove e curare maggiormente quelle pocherrime che ho fatto in questo ultimo anno -viaggiare con i miei soldini (andare in una città estera; andare a trovare cuggina; partecipare a più raduni anche se difficilmente possibile) -rendere il mio lavoro qualcosa di mentalmente piacevole |
Inutile darsi obbiettivi....tanto poi si sa come va a finire... :roll:
|
Quote:
|
1) Prendere la patente visto che ormai quella frase "lo farò" va avanti da 6 anni..
2) Terminare gli studi,ovvero gli esami, e produrre una tesi di laurea all'altezza delle mie potenzialità 3) Superare gli attacchi di panico 4) Uscire più spesso 5) Frequentare ragazze 6) Fare attività sportiva 7) Avere un maggior numero di amici con i quali uscire Non voglio fidanzarmi nè fare sesso,per ora mi basta uscir fuori dal guscio. |
Quote:
e i tuoi obbiettivi dove sono???????? così non valeeeee! :lol: i miei sono: 1)cercare di farmi nuovi amici! e forse ci sto anke riuscendo(sarà ke la convalescenza,la sofferenza mi ha dato la forza x darmi na svegliata) 2)non farmi + seghe mentali e vivermi le cose come vengono! 3)trovarmi un ragazzo(e gia la cosa sta diventando difficile) 4)trovarmi un lavoro! |
------------------
|
-degli amici
- un po' di felicità -un po' di sicurezza -una fidanzata - basta paranoie mi bastano e non kiedo altro...... :( |
Quote:
quoto anche se stò perdendo totalmente la speranza anche per questo obiettivo.. |
Re: I vostri 5 obbiettivi del 2009...
Quote:
2) diventare narcisista 3) eliminare i miei tremori 4) riprendere fiducia nel mio corpo 5) riprendere il controllo della mia vita |
Quote:
avere la mente serena credo sia una battaglia persa per me anche se stò provando a migliorare ma è tremendamente difficile... |
Attenti però a non trasformare le preferenze in doverizzazioni
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:35. |