FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Cosa vi aspettate dalla vita? (https://fobiasociale.com/cosa-vi-aspettate-dalla-vita-80151/)

Varano 17-02-2023 16:43

Re: Cosa vi aspettate dalla vita?

Vorrei mantenere lo status Quo, nel senso nessun lutto o malattia nel medio-breve termine.
Acquistare casa e migliorare a livello lavorativo, conoscere nuove persone.
Tutte cose fattibili e che potrebbero accadere nei prossimi mesi.
Non voglio certo la luna

Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk

edward00767 17-02-2023 16:57

Non riesco a vedere futuro, non mi aspetto niente, a 26 anni non vedo prospettive, vivo alla giornata, forse era meglio darsi alle droghe, almeno avevo l'identità di tossico, nemmeno mi sento di appartenere a una categoria, sono il nulla.

MEandjustMe 17-02-2023 17:52

A me piacerebbe fare la vita che faccio adesso, sono tanto grato di tutto. Ma con qualche soddisfazione in più. Vorrei essere importante per delle persone, avere una cerchia di amici che si vede spesso anche solo per cazzeggiare a casa guardando la tv davanti ad una birra.
Mi piacerebbe avere una relazione stabile con una persona che amo e mi piacerebbe a mia volta essere amato, mi piacerebbe avere una famiglia più nunerosa ed unita ed organizzare spesso gite e viaggi sia con amici/ragazza che con la famiglia. Mi piacerebbe farmi meno pare e godermi di più i momenti ma allo stesso tempo vorrei più certezze a livello emotivo nella mia vita

TheMask 17-02-2023 20:00

riuscire a trovare la pace e serenità interiore di cui tanto ho bisogno, non importa come l'importante è raggiungerla

Delta80 17-02-2023 21:01

Tranquillità, dolcezza, ridere e qualche amicizia vera

CongaBlicoti_96 17-02-2023 21:01

Non ne ho la minima idea. Suppongo i risultati di sforzi e impegni, uniti a qualche deviazione di ordinaria follia . Boh davvero. Spero di poterla terminare dopo averla vissuta, nel bene o nel male.

idk 17-02-2023 21:23

Mai avuto grilli per la testa, non mi interessa celebrare traguardi ma vorrei una vita calma, agiata e senza tribolazioni.

Madeleine 17-02-2023 21:49

Vorrei ricominciare da capo e vivermi la vita.

Jack Dundee 987 17-02-2023 23:04

Quote:

Originariamente inviata da Syd90 (Messaggio 2810460)
Mi aspetto entro una decina di anni di raggiungere l indipendenza economica grazie all affitto di case, il prossimo anno compreró la prima sperando di riuscire a comprarne altre 2/3 nel giro di 10 anni e poi mi godró la vita

Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk

Ovviamente ti auguro il meglio, ma purtroppo il tempo di vivere di rendita con gli affitti è finito, a meno che tu non abbia queste case in zone turistiche o in città importanti, magari con qualche università nelle vicinanze.
Anche a me è venuta qualche volta questa idea, ma onestamente non credo che ci sia molta gente disposta a "buttare" soldi per un affitto, a meno che non sia una sistemazione temporanea di pochi mesi; praticamente chiunque va a convivere o comunque vuole avere la sua casa decide, a ragione, di cercare un mutuo e di comprare una casa.

Blue Sky 17-02-2023 23:04

E' un bell'esercizio, se lo si prende in modo costruttivo.
Qualche anno fa l'ho fatto, mi sono scritto cosa avrei voluto e che cosa avevo in quel momento. Penso che sia utile per riflettere.

Jack Dundee 987 17-02-2023 23:09

Quote:

Originariamente inviata da idk (Messaggio 2810721)
Mai avuto grilli per la testa, non mi interessa celebrare traguardi ma vorrei una vita calma, agiata e senza tribolazioni.

È ciò che cerco anche io, purtroppo a breve non credo che per me sarà fattibile.

claire 17-02-2023 23:10

Un mare di guai.

Syd90 17-02-2023 23:12

Quote:

Originariamente inviata da Jack Dundee 987 (Messaggio 2810795)
Ovviamente ti auguro il meglio, ma purtroppo il tempo di vivere di rendita con gli affitti è finito, a meno che tu non abbia queste case in zone turistiche o in città importanti, magari con qualche università nelle vicinanze.

Anche a me è venuta qualche volta questa idea, ma onestamente non credo che ci sia molta gente disposta a "buttare" soldi per un affitto, a meno che non sia una sistemazione temporanea di pochi mesi; praticamente chiunque va a convivere o comunque vuole avere la sua casa decide, a ragione, di cercare un mutuo e di comprare una casa.

Grazie

Ma dipende dal contesto, dal prezzo, dalle necessitá, dal tipo di cittá, che tipo di gente ospita, ci sono tante variabili da contare ma sono molto fiducioso

Come ho giá scritto potrei giá permettermi la prima casa da affittare, il resto lo vedró strada facendo

Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk

Nightlights 17-02-2023 23:14

Io niente. Sto vivendo giorno per giorno.

Inviato dal mio SM-A137F utilizzando Tapatalk

Dark97 18-02-2023 02:07

Quote:

Originariamente inviata da MEandjustMe (Messaggio 2810453)
Cosa volete voi dalla vita? Quale livello volete raggiungere? Quale vorreste che fosse la vostra quotidianità, raccontate pure.

Niente di eccezionale, mi basterebbe vivere una vita normale, libero da complessi, avere un partner, uscire con qualche amico ogni tanto e svolgere un lavoro che non mi faccia troppo schifo.

vikingo 18-02-2023 02:12

Comunq la veneta che dice a daat c'è ne faremo una ragione alla sua singletudine ci ho visto mezzo sfotto magari sbaglierò.. magari hofrainteso

Barracrudo 18-02-2023 08:59

Lascia perdere quella odia gli uomini viki

claire 18-02-2023 09:06

Quote:

Originariamente inviata da Barracrudo (Messaggio 2810896)
Lascia perdere quella odia gli uomini viki

Sì sì, portami qua Can Yaman in boxer leopardati che ti faccio vedere quanto li odio, ma proprio non li posso vedere guarda

IO&EVELYN 18-02-2023 09:25

Solo dolore e sofferenza come da quel giorno in cui sono arrivato sul piano materiale.

Vivo al minuto (citazione di un barista del mio paese) e spero solo di crepare, e possibilmente di non tornare mai più qui o più tardi Possibile.

La vita non fa per me.

vikingo 18-02-2023 10:45

Magari ha avuto qualche attrito con lui..ma mi è parsa strana questa frase..

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:19.