Re: " Trovati un interesse. La tua vita è vuota "
Quote:
Oppure che i migliori piani dei topi e degli uomini vanno spesso di traverso e non ci lasciano che dolore e pena invece della gioia promessa. |
" Trovati un interesse. La tua vita è vuota "
I figli maschi sono rovinati da padri assenti e/o madri ossessive (e mi ci metto anch’io nel calderone), conosciuto molti sbandati quasi sempre è così
|
Madri apprensiva autoritarie padri assenti in adolescenza classico cliché,se ne vadano a fanculo basta che mi lasciano le proprietà come il 50 per cento della legge prevede almeno una piccola giustizia
|
Beh, tua mamma è decisamente di mentalità aperta! La mia non tirerebbe mai fuori argomenti di natura sessuale 😃
|
Quote:
|
:mrgreen:
Quote:
|
Quote:
Il mix letale si produce quando la personalità del marmocchio non è abbastanza forte da tenere testa a tutto questo, ed è stato il mio caso. Mio fratello è nato spregiudicato e difatti son scattate scintille tra lui e mia madre che voleva dominare anche lui. Mia nonna invece lo detestava proprio perché non poteva dominarlo. Il risultato di tutto questo è un'ameba fisicamente e mentalmente, ovvero me. Spero di morire stanotte. |
Quote:
|
Quando ero piccolo anche i miei genitori si chiedevano perché gli altri ragazzini facessero varie cose, avessero vari interessi e io niente. Ora non me lo dicono più, si accontenterebbero che mi trovassi un lavoro. Si sono abbassate le aspettative ahah.
|
Quote:
|
Come volevasi dimostrare per qualcuno esiste solo il lavoro come modo per riempire la propria vita, tanto che ci tiene a farti sapere in modo indiretto che secondo lui sei "fallito e parassita" e che dovrebbero mandarti via da casa, anche se il post parlava di hobby. Aggiungendo pure "ma puoi fare quello che vuoi senza essere criticato" tanto per completare la pagliacciata.
|
@folleanonimo
sì, comprendo bene la prima del tuo discorso. non sono totalmente d'accordo col discorso "Piuttosto che il lavoro credo che i genitori inizino a tollerare di più quando vedono di aver destinato il loro figlio a una vita di merda" ma avrai avuto le tue esperienze che ti hanno portato a questo pensiero. Conosco qualche situazione simile e -per quel che so- la tolleranza è accompagnata da una tensione elettrica sempre pronta ad andare in cortocircuito. @spezzata non volevo intendere "alzatevi e cercatevi un lavoro, fannulloni", sia chiaro. Ho solo portato una mia personale riflessione dovuta alla mia esperienza che in nessun modo vuole essere una predica dal pulpito. Per me è stato molto salutare uscire da casa dei miei genitori attraverso lavori che non mi piacevano. Tutto qui: ho solo cercato di fornire un punto di vista diverso e non necessariamente giusto. Ci manca solo che io mi metta a fare l'elogio del lavorare! :nono: @Aaren in realtà, facendo il cavilloso, non credo che possano cacciare di casa Robert (o chi è in situazioni simili). E poi ripeto che molti genitori -secondo me- hanno grandissime colpe nel loro comportamento spregiudicato di figliare senza coscienza: si meriterebbero, per contrappasso, di avere in casa per tutto il resto della loro vita quei figli che oggi tanto vituperano ma che hanno offeso, umiliato, schiacciato psicologicamente e fisicamente sin da quando erano bambini (e qui -in un certo senso- credo di riallacciarmi alla chiusa finale di Folleanonimo sull'egoismo e assenza di scrupoli per vivere bene una parte di vita) |
Ho letto trovati utentesse , la tua vita è vuota
|
Si perché la gente normale pensa che con un hobbie colmi il vuoto esistenziale e la voglia di farla finita
|
Quote:
|
Ritengo che sia giusto trovarsi e costruirsi degli interessi meglio ancora se attivi cioè se per dedicarvisi si ha da uscire dalla propria zona di comfort e andare in posti nuovi o parlare con della gente.
Quello che non va bene è il fatto che qualcuno te lo debba suggerire con dei consigli non richiesti. È qualcosa che deve partire da se stessi il desiderio o l'interesse per qualcosa. I suggerimenti altrui sebbene possano essere compresi nell'intenzione (magari gli altri ti dicono di trovarti degli interessi per spronarti a essere più attivo), tuttavia in sostanza lasciano il tempo che trovano per il fatto che chi ti suggerisce degli interessi lo fa basandosi su se stesso e sulle proprie preferenze che ovviamente potrebbero essere molto diverse dalle tue. |
Sono sincero a me serve una donna come Johnny cash ha messo la testa sposto con June gli ha salvato la vita praticamente, l amore fa miracoli, a me serve una ragazza come si deve non un hobbies
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:23. |