![]() |
Re: Ragazze del nord italia
Se vedo il cazzo di Can Yaman non credo di poter trattenere le lacrime, sono molto emotiva
|
no ho il metro di paragone perché non so cosa facciano effettivamente nella vita privata, una cosa è certa. più disinibite può anche darsi ma non con tutti, non ti pensare che venendo dal sud al nord cambi chissà cosa. anche le nordiche dicono siano più disinibite ma aspetto ancora donne che mi saltino addosso, sono stato in olanda e non è successo nulla di eclatante
|
Quote:
|
Unz unz unz
Yo Yo sono una ragah del nord Fuochi d'artificio ogni sera c'è lo show Qui noi girls ci scaldiamo così Una vasca in centro, un drink e un po' di zinzin Le donne sono così e gli uomini cosà Shakera tutto a seconda della località Audi Bro, bel visino e gran portafoglino Facciamo serata nel fashion localino Bella Zio, vuoi sapere la verità? Credenze e luoghi comuni sono difficili da sfatar Quante volte rincorriamo voci di colorate gesta A proposito, Zoff ha poi fatto goal di testa? |
Quote:
|
Quote:
:nonso: |
Quote:
|
Quote:
Facciamo una Bugatti :figo: |
Quote:
Prenditi una Delta S4. |
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio SM-A137F utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Al nord ce più lavoro e una mentalità diversa ,, trovi tipe lavoratrici e indipendenti con tutti i pro e contro che ne consegue
|
Io la differenza tra le ragazze del nord e del centro-sud l'ho ampiamente percepita e vissuta... :ridacchiare: al nord ci sono da sempre strascichi forti di bigottismo post-cattolici combinati, specie nel nord-est, in un cocktail micidiale con la glorificazione talebana dello spaccarsi di lavoro. Non molto tempo fa, per dire, sono stato ospitato da una che aveva da poco iniziato una relazione (vi risparmio i perchè e i per come) : si disse disposta a prenderlo dietro, ma assolutamente non davanti, perchè quello faceva troppo brutto :mannaggia: Ovviamente le eccezioni ci sono sempre, ma sec me ci sono obiettive tendenze. Forse adesso i ggiovani sono un po' diversi, lo spero per loro.
|
Quote:
|
Secondo Raffa è meglio al sud e infatti stava con Iapino
|
Quote:
Piemonte, Veneto, Lombardia, Liguria, Friuli, Toscana, dappertutto. Poi nell'intimo può essere che piacciono alle donne del nord ma ne dubito, a meno che non siano bei ragazzi, in quel caso poco importa da dove vengono. |
Valutate il potere, non la troiaggine. Contano le modalità di sfruttamento maschile.
Trinacria dice che i ragazzi meridionali ci provano di più e ciò causa una chiusura femminea; ma è anche una conseguenza. Il maschio meridionale ha subìto la parità lavorativa da meno tempo. Nel contesto interno, ha più potere del parigenere settentrionale. Più donne lavorano e più l'uomo non conta niente. Quale delle due è più facile? Dipende dall'uomo, dipende dall'obiettivo. Davanti all'alpha, entrambe bruciano il perizoma per l'eccitazione. |
Quote:
|
parlando per stereotipi qui al nord le ragazze vestono meglio, ma sono più viziate e materialiste. quelle di giù pretendono l'uomo che abbia cazzimma, non se ne esce...per uno che non è né carne né pesce non c'è soluzione
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:14. |