![]() |
Quote:
|
Lui: hai sentito di quel tale che ha ammazzato quell'altro tale?
Io: sì... perché me lo chiedi? Lui: ho pensato a te. Io: ... (Quando mi viene in mente l'equivalente "bello", lo posto. Ma la vedo dura. Questa detta al momento giusto ha polverizzato in un'istante tutto il resto. Olè 8)) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
A me una volta una ragazza disse che "ero un bravo ragazzo"...sempre meglio di niente ma se volessimo dire le cose più briutte che mi hanno detto il mio post sarebbe ben più lungo...
|
Quote:
Su questa scia io mi son preso parecchi sei un ragazzo da sposare....Cioè da sposare si ma per mettersi insieme no :evil: ...e neanche per un bacino ino ino :evil: però da sposare si AL ROGO :twisted: |
Un bel "ti amo" o " ti voglio bene" nessuno?
E la cosa piu' bella/profonda che siate riusciti a dire voi ad una ragazza invece? |
Quote:
|
milo, che ti avevo detto? :lol:
|
solfa, beccati sto complimento: dal vivo sei meno bassa di quanto sembri sul forum!
|
Quote:
|
la piu' bella "perche' sei cosi timido?"
la piu' brutta "che brutto!" in chat..che sono un ragazzo speciale...ahahahah |
Una carina che mi e' stata rivolta e': "hai dei lati femminili che se sapessi sfruttare a dovere, avresti tutte le donne che vuoi"(era inteso come dolcezza e sensibilita',nonche' vena poetica,presumo:))
Ora che ci penso e' la piu' brutta,visto che appunto non so sfruttarli... :x Aggiorno la mia cosa piu' bella che mi hanno detto,visto che non so per quale coincidenza mi e' appena giunta via sms: "Tanti tanti auguri x tutto! Spero che l'anno nuovo ti porti tutta la felicità che meriti!! Il tuo abbraccio anche se siamo lontani è arrivato... ora ti spedisco il mio!!! Ti voglio bene." Forse non sembrera' granche ma.. E' stata la prima ragazza che ho amato davvero,la conosco da quando avevo 18 anni e non la vedo da....14,vive lontanissimo... Ci siamo sempre voluti un gran bene. |
Una volta, tanto tempo fa, una mi disse "restami vicino ke mi dai tanta sicurezza"... sta cosa mi ha alquanto scombussolato....
Ce ne sono state altre di cosette simili... ma questa è stata la più eclatante... :lol: |
Quote:
|
"Non aver paura di emozionarmi...non aver paura di emozionarti" 8)
|
sei il mio micione gnam gnam ti mangioo
|
Quote:
si chiamava Biagio Antonacci la tipa? :D |
boh...dipende dai punti di vista...dipende dal ricordo...dipende...
mi è stato detto "non vedo l'ora di riabbracciarti" e anche a me è stato fatto lo stesso discorso di white: "sai fare lo scemo a meraviglia, ma sotto sotto nascondi una dolcezza e una capacità di percepire le sensazioni unica....che pochi altr iragazzi hanno...peccato che che poi ogni giorno metti un muro tra te e il resto del mondo...." Peccato che negli ultimi 2-3 anni ho sempre fatto così... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:42. |