FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   La cosa piu' bella che una ragazza vi ha detto/scritto..? (https://fobiasociale.com/la-cosa-piu-bella-che-una-ragazza-vi-ha-detto-scritto-8011/)

Milo 27-12-2008 14:20

Quote:

Originariamente inviata da ele81
Io posso dirvi la cosa più bella che un ragazzo mi ha scritto, se volete :roll:

Certo che vogliamo! :P

Tristan 27-12-2008 14:21

Lui: hai sentito di quel tale che ha ammazzato quell'altro tale?
Io: sì... perché me lo chiedi?
Lui: ho pensato a te.
Io: ...

(Quando mi viene in mente l'equivalente "bello", lo posto. Ma la vedo dura. Questa detta al momento giusto ha polverizzato in un'istante tutto il resto. Olè 8))

calimelo 27-12-2008 14:30

Quote:

Originariamente inviata da Wonderlust76
Non è esattamente in topic...ma oggi ho sentito un mio amico che aveva invitato una tipa a vedere le bancarelle in centro.
Tutto ok, dovevano solo mettersi d' accordo per l' orario...il mio amico le manda un sms ieri sera per avere la conferma...la tipa nn risponde (bruttissimo segno, lo so per esperienza).
Allora lui la chiama: cell staccato.
Allora lui aspetta...e lei dopo un po' gli manda un sms meravigioso: per domani purtroppo devo rinunciare, ho degli impegni (sai...i parenti...).
Sarà per l' anno prossimo.
Cioè...vi rendete conto della presa per il culo??? "Sarà per l' anno prossimo?!?" ma vai a cagare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :twisted: :twisted:

purtroppo non esiste un rogo abbastanza grande per bruciarle tutte assieme 8)

Milo 27-12-2008 14:34

Quote:

Originariamente inviata da Wonderlust76
Cioè...vi rendete conto della presa per il culo??? "Sarà per l' anno prossimo?!?" ma vai a cagare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :twisted: :twisted:

Non per fare l'avvocato delle donne malvagie ma non è che intendeva nel 2009 cioè a gennaio?no perchè anche io ho detto a qualcuno "allora ci vediamo l'anno prossimo" ma inteso come gennaio...

Tristan 27-12-2008 14:36

Quote:

Originariamente inviata da animaSola3
:lol: :lol: Favolosa !!

Insomma... Io m'aspettavo una dichiarazione d'ammore, e mi sono sentito dare del potenziale assassino. Son soddisfazioni, signora mia. Ehn. :D 8)

RagionierFantozzi 27-12-2008 14:37

A me una volta una ragazza disse che "ero un bravo ragazzo"...sempre meglio di niente ma se volessimo dire le cose più briutte che mi hanno detto il mio post sarebbe ben più lungo...

Milo 27-12-2008 14:49

Quote:

Originariamente inviata da RagionierFantozzi
A me una volta una ragazza disse che "ero un bravo ragazzo"...sempre meglio di niente ma se volessimo dire le cose più briutte che mi hanno detto il mio post sarebbe ben più lungo...

Ragionier questa è da inserire tra l brutte però...è come quando un tazzoro dice che una ragazza è simpatica(leggasi cesso)....

Su questa scia io mi son preso parecchi sei un ragazzo da sposare....Cioè da sposare si ma per mettersi insieme no :evil: ...e neanche per un bacino ino ino :evil: però da sposare si

AL ROGO :twisted:

whitoutwords 27-12-2008 14:51

Un bel "ti amo" o " ti voglio bene" nessuno?
E la cosa piu' bella/profonda che siate riusciti a dire voi ad una ragazza invece?

muttley 27-12-2008 14:53

Quote:

Originariamente inviata da Milo
Quote:

Ragionier questa è da inserire tra l brutte però...è come quando un tazzoro dice che una ragazza è simpatica(leggasi cesso)....

Su questa scia io mi son preso parecchi sei un ragazzo da sposare....Cioè da sposare si ma per mettersi insieme no :evil: ...e neanche per un bacino ino ino :evil: però da sposare si

Devi leggere tra le righe Milo: le ragazze sicuramente ti avranno lanciato dei segnali, sta a te saperli cogliere.

calicocomero 27-12-2008 14:54

milo, che ti avevo detto? :lol:

calicocomero 27-12-2008 15:00

solfa, beccati sto complimento: dal vivo sei meno bassa di quanto sembri sul forum!

Milo 27-12-2008 15:08

Quote:

Originariamente inviata da muttley
Quote:

Originariamente inviata da Milo
Quote:

Devi leggere tra le righe Milo: le ragazze sicuramente ti avranno lanciato dei segnali, sta a te saperli cogliere.

Bhè ma anche io avevo lanciato dei segnali se una non è interessata certi commenti se li può anche tenere credo io....forse dovrebbero essere anche gli altri a volte a saper leggere nelle righe e a pensare prima di dar fiato alla bocca...

infelice1 27-12-2008 16:00

la piu' bella "perche' sei cosi timido?"
la piu' brutta "che brutto!"

in chat..che sono un ragazzo speciale...ahahahah

whitoutwords 27-12-2008 16:05

Una carina che mi e' stata rivolta e': "hai dei lati femminili che se sapessi sfruttare a dovere, avresti tutte le donne che vuoi"(era inteso come dolcezza e sensibilita',nonche' vena poetica,presumo:))

Ora che ci penso e' la piu' brutta,visto che appunto non so sfruttarli...
:x

Aggiorno la mia cosa piu' bella che mi hanno detto,visto che non so per quale coincidenza mi e' appena giunta via sms:

"Tanti tanti auguri x tutto! Spero che l'anno nuovo ti porti tutta la felicità che meriti!! Il tuo abbraccio anche se siamo lontani è arrivato... ora ti spedisco il mio!!! Ti voglio bene."

Forse non sembrera' granche ma..

E' stata la prima ragazza che ho amato davvero,la conosco da quando avevo 18 anni e non la vedo da....14,vive lontanissimo...

Ci siamo sempre voluti un gran bene.

mariobross 27-12-2008 16:48

Una volta, tanto tempo fa, una mi disse "restami vicino ke mi dai tanta sicurezza"... sta cosa mi ha alquanto scombussolato....
Ce ne sono state altre di cosette simili... ma questa è stata la più eclatante... :lol:

whitoutwords 27-12-2008 17:12

Quote:

Originariamente inviata da mariobross
Una volta, tanto tempo fa, una mi disse "restami vicino ke mi dai tanta sicurezza"... sta cosa mi ha alquanto scombussolato....
Ce ne sono state altre di cosette simili... ma questa è stata la più eclatante... :lol:

Bella.

Redman 27-12-2008 18:25

"Non aver paura di emozionarmi...non aver paura di emozionarti" 8)

Falcor 27-12-2008 18:51

sei il mio micione gnam gnam ti mangioo

audaX 27-12-2008 19:12

Quote:

Originariamente inviata da Redman
"Non aver paura di emozionarmi...non aver paura di emozionarti" 8)

si chiamava Biagio Antonacci la tipa? :D

giova88marpionesilenzioso 27-12-2008 19:13

boh...dipende dai punti di vista...dipende dal ricordo...dipende...

mi è stato detto "non vedo l'ora di riabbracciarti"

e anche a me è stato fatto lo stesso discorso di white: "sai fare lo scemo a meraviglia, ma sotto sotto nascondi una dolcezza e una capacità di percepire le sensazioni unica....che pochi altr iragazzi hanno...peccato che che poi ogni giorno metti un muro tra te e il resto del mondo...."

Peccato che negli ultimi 2-3 anni ho sempre fatto così...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:42.