![]() |
Quote:
basta sapere che è un atto di fede, ammesso e non concesso che occorra saperlo... Si, la mia mente (non sono un riduzionista per via del senso, la mente capisce) in passato mi ha mentito, ma le credo lo stesso, devo liberarmi dalle fobie, non collezionarle :lol: :lol: |
intelligente
emotiva sensibile dolce determinata |
Quote:
|
Re: Qual'è l'orientamento della vostra personalità?
...
|
- emotivo e logico
- percettivo e giudicante - sensoriale - trattenuto - attento - chiuso - distaccato - ponderato - ricettivo |
--
|
logico
percettivo sensoriale trattenuto attento chiuso empatico/distaccato questo dipende ponderato ricettivo |
- attento/menefreghista
- sensibile/completamente cinico - buono/cattivo - introverso/estroverso - educato/maleducato - ordinato/disordinato - i cavoli miei/provocatore nato - ottimista o meglio obiettivo/negativista - perverso - gentile/offensivo - ridacchioso/serio...ma mai troppo fortunatamente - autoironico/autocritico - sensibile/completamente insensibile e immorale a grandi linee..in resto vedete voi,per quel che vedete :) see ya! ho vissuto l'adolescenza assorbendo completamente da un personaggio che conoscete e che adoro,nonchè un mio mito...questo. Dai che lo conoscete... http://i12.photobucket.com/albums/a2...nnyRotten2.jpg http://www.freewebs.com/skistar123/j...ten-medium.png |
- logico
- giudicante - intuitivo - trattenuto - attento - chiuso - distaccato - ponderato - ricettivo |
- emotivo/logico : Dipende dai casi....
- percettivo/giudicante : Giudicante... - intuitivo/sensoriale : Intuitivo.... - espressivo/trattenuto : Trattenuto ma anche espressivo - attento/distratto : Attento ma se capita posso distrarmi - aperto/chiuso : Dipende dai casi e dalle persone - empatico/distaccato : Dipende dai casi - ponderato/impulsivo : Ponderato e impulsivo - attivo/ricettivo : Ricettivo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:17. |