FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   piangere per una ragazza (https://fobiasociale.com/piangere-per-una-ragazza-8004/)

piocca 26-12-2008 15:00

Si, qui si piange un po' per tutto....pianto gratuito e senza costi aggiuntivi :D

giova88marpionesilenzioso 26-12-2008 15:32

occhi lucidi sì....pianto no...sono un ragazzo tutto d'un pezzo io :P

sese...davanti agli altri....poi dietro frigno come 'na femminuccia :lol:

battute a parte no...io tramuto spesso le lacrime in rabbia...piuttosto maledico il mondo, prendo a cartoni le pareti e le porte/tavoli, ma le lacrime si fermano non appena gli occhi mi diventano lucidi...

e anche quando piango....beh piango più per rabbia che per dolore...il dolore solitamente mi ferisce e non mi lascia tempo per sussulti.

E' come essere colpiti con un colpo alla tempia...l'attimo dopo sei disteso a terra e non hai tempo per lamentarti...
stessa cosa...un colpo netto...sento dolore/rabbia, ma è un colpo netto...non quelle ferite gravi (ma non letali all'istante) che ti "permettono" di rantolare a terra x 4-5 minuti....

Nun so se so' riuscito a rendere l'idea...

gattasilvestra 26-12-2008 16:50

Quote:

Originariamente inviata da icek
Quote:

Originariamente inviata da gattasilvestra
Ricky, mi dispiace molto...
sono esagerata, ma se fosse stato per me il reato di tradimento non sarebbe mai stato abolito :p

si così l'80% della popolazione sarebbe in galera 8O

già... :twisted: È uno dei pochi argomenti su cui sono da sempre inflessibile... una volta sul posto di lavoro dissi di fronte ad uno dei miei capi che mi faceva schifo, non riuscii a trattenermi proprio perché sapevo che tradiva la moglie (sposata da poco) senza il minimo rimorso... (e parlandone mi aveva anche detto borioso che se avesse trovato lei a letto con un altro l'avrebbe massacrata) -___-
del resto è un omicidio (sentimentale) in piena regola. Non ho ancora incontrato una persona che prendesse bene il tradimento (nelle coppie "aperte", a conti fatti non si tradisce la fiducia del partner) e lo considero una fonte di dolore gratuita, tutto sommato facilmente evitabile se si ha un minimo di lealtà.

whitoutwords 26-12-2008 17:07

Si ,parecchie volte,ma piu' che per colpa delle ragazze per me stesso e la mia inettitudine a gestire le cose in maniera accettabile con esse.
Penso di aver pianto per questo motivo si..

Sentenza 26-12-2008 18:34

Quote:

Originariamente inviata da giova88marpionesilenzioso
battute a parte no...io tramuto spesso le lacrime in rabbia...piuttosto maledico il mondo, prendo a cartoni le pareti e le porte/tavoli, ma le lacrime si fermano non appena gli occhi mi diventano lucidi...

e anche quando piango....beh piango più per rabbia che per dolore...il dolore solitamente mi ferisce e non mi lascia tempo per sussulti.

Idem con patate

E incredibilmente non mi è mai praticamente successo per una ragazza, visto che per queste cose tendo ad interiorizzare tutto (salvo esplodere ciclicamente, e quando succede, si salvi chi può visto che perdo totalmente il controllo) :roll:

VeryPoison 27-12-2008 00:41

-----------------

eze 27-12-2008 12:59

ogni giorno e a ogni rifiuto naturalmente nn davanti a loro

luca24 27-12-2008 15:35

Si una volta, però per una settimana.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:33.