![]() |
Si, qui si piange un po' per tutto....pianto gratuito e senza costi aggiuntivi :D
|
occhi lucidi sì....pianto no...sono un ragazzo tutto d'un pezzo io :P
sese...davanti agli altri....poi dietro frigno come 'na femminuccia :lol: battute a parte no...io tramuto spesso le lacrime in rabbia...piuttosto maledico il mondo, prendo a cartoni le pareti e le porte/tavoli, ma le lacrime si fermano non appena gli occhi mi diventano lucidi... e anche quando piango....beh piango più per rabbia che per dolore...il dolore solitamente mi ferisce e non mi lascia tempo per sussulti. E' come essere colpiti con un colpo alla tempia...l'attimo dopo sei disteso a terra e non hai tempo per lamentarti... stessa cosa...un colpo netto...sento dolore/rabbia, ma è un colpo netto...non quelle ferite gravi (ma non letali all'istante) che ti "permettono" di rantolare a terra x 4-5 minuti.... Nun so se so' riuscito a rendere l'idea... |
Quote:
del resto è un omicidio (sentimentale) in piena regola. Non ho ancora incontrato una persona che prendesse bene il tradimento (nelle coppie "aperte", a conti fatti non si tradisce la fiducia del partner) e lo considero una fonte di dolore gratuita, tutto sommato facilmente evitabile se si ha un minimo di lealtà. |
Si ,parecchie volte,ma piu' che per colpa delle ragazze per me stesso e la mia inettitudine a gestire le cose in maniera accettabile con esse.
Penso di aver pianto per questo motivo si.. |
Quote:
E incredibilmente non mi è mai praticamente successo per una ragazza, visto che per queste cose tendo ad interiorizzare tutto (salvo esplodere ciclicamente, e quando succede, si salvi chi può visto che perdo totalmente il controllo) :roll: |
-----------------
|
ogni giorno e a ogni rifiuto naturalmente nn davanti a loro
|
Si una volta, però per una settimana.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:33. |