![]() |
Re: Ansia da lavoro
Quote:
|
Quote:
Tutti luoghi assolutamente non adatti a me (dove non proverò più a mettere piede), sia per il carico fisico e psicologico del lavoro in sé, sia per la gente che c'era, il vero e proprio operaio medio over 50 ignorante soprattutto dal punto di vista emotivo, rude e menefreghista riguardo la condizione e le esigenze altrui. E dopo il burnout psicologico ci sono finito veramente ricoverato. Ora insieme alle altre diagnosi ho anche quella di disturbo dello spettro autistico e mi è stata riconosciuta un'invalidità che in teoria mi dà accesso alle categorie protette ma da quello che mi è stato detto e che ho visto finora non servono praticamente a niente se non mettere in posizione ancora più svantaggiosa noi che abbiamo invalidità a livello neuropsicologico. |
Al momento l'unico vantaggio delle cat protette sono quei 320 euro neanche fossero 500 euro almeno,non danno altri vantaggi,se non era legato al rdc forse ci rinunciano ma per quest anno il doppio introito mi da possibilità con calma di cercare un nuovo impiego idoneo,il rischio è come noredalin di trovarsi a fare lavori non adatti mentalmente e fisicamente e umentare sovraccarichi ed esaurimento nervosi,
|
Quote:
Andavo a piedi con valigia degli attrezzi e nel caso pezzi di ricambio, non mi davano rimborsi non ero assicurato e non potevo letteralmente rifornire in quanto al periodo solo io lavoravo a casa mia e i soldi ci servivano letteralmente per mangiare, immaginati una persona magra quasi anoressica che si porta circa 10 chili di ferramenta appresso a piedi tutto il giorno, sapendo che l'unica utilità che ne trarrà è mangiare. Il rider se era pagato anche in base alla distanza ha avuto una bella botta di culo, dando per scontato che chi sceglie di usare la bici è allenato e 50 chilometri se li fa tranquillo. Capisco anche la logica di stare soli e tranquilli, essere sereni aumenta di parecchio la produttività, di diversi lavori che ho fatto posso dire che avere pessimi colleghi rovina il lavoro e la giornata. Nonostante ne abbia passato di tutti i colori a lavoro tuttora sono preso da ansia, in quanto vengo sballottato da una parte all'altra senza nessun criterio che non sia approfittarsi della ma disponibilità, si vede che di merda ne devo mangiare ancora parecchia dopo 25 anni di lavoro, ovviamente sconsiglio a chiunque di seguire il mio comportamento, ma anche se si sta male bisogna lavorare, o al massimo trovarsi altro e mollare posti tossici come già consigliato. |
Quote:
Ovviamente sconsiglio a chiunque di seguire il mio comportamento. In ogni caso ho agito per necessità, fra andare a mangiare alla Caritas o lavorare come uno schiavo ho scelto la seconda. In ogni caso il lavoro da dipendente è troppo spesso non meritorio, non dico che bisogna arrivare agli estremi che ho subito io ma bisogna cercare di adeguarsi, o emigrare. Non ci vuole il genio della lampada per capire che lo stato non può sostenere l'assistenzialismo degli ultimi anni e che il sostentamento dei genitori dura fino a un certo punto. |
Io ho trovato un'offerta come scaffalista in un supermercato gdo ma vogliono farti contratto full time di apprendista, quindi la paga quale sarebbe al netto?
|
Quote:
|
Quote:
|
Come e possibile noreda con le tue patologie e l80 per cento..un altra regione..perché se prendessi i sussidi potresti cercarti con meno pressione un lavoro adeguato,perché ci sono lavori che non.puoi fare..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:53. |