FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Uscire con persone tanto più grandi (https://fobiasociale.com/uscire-con-persone-tanto-piu-grandi-79963/)

Nightlights 18-01-2023 14:28

Re: Uscire con persone tanto più grandi

Gli amici che sto vedendo più spesso negli ultimi anni hanno 48 anni quindi 14 più di me. Io mi ci trovo bene e riesco a farci anche discorsi un pò più seri che con gente più giovane o coetanea di solito ho fatto fatica a fare. Ma comunque credo che l'età conti relativamente l'importante è che ci sia sintonia.

Inviato dal mio SM-A137F utilizzando Tapatalk

Ezp97 18-01-2023 16:18

Mah, secondo me se ci sono già 15 anni di differenza è tanto, c'è una diversità che si fa notare...io preferisco starmene solo se devo frequentare un 40enne. C'è troppa differenza di mentalità e discorsi.

choppy 18-01-2023 16:56

Quote:

Originariamente inviata da Hor (Messaggio 2801275)
E incontrarsi con visioni diverse non potrebbe essere invece arricchente? Secondo questo ragionamento anche rapportarsi con persone di altre regioni, altri paesi, altre etnie o altre culture porterebbe a problemi di comunicazione.

C'è gente che ascolta musica di m.... come la trap o come buona parte del pop moderno.

Stan Kezza 18-01-2023 18:20

Porca paletta, che dovrei dire io che ho passato i 50?

David Brent 18-01-2023 19:17

Quote:

Originariamente inviata da Aaren (Messaggio 2801426)
Diciamo che un uomo del genere ha quasi l'età di tuo padre e quindi non è la compagnia adatta per te, anche perché sono persone più mature, inizialmente possono essere più buone e comprensibili rispetto ad un tuo coetaneo mentre altre volte si potrebbe arrabbiare per un niente. Poi comunque gira per i locali, io ti consiglio qualcuno della tua età, questo signore è meglio frequentarlo soltanto per fare quattro chiacchiere in paese

Beh questo no per essere mio padre avrebbe dovuto fare un figlio a 13 anni

Madeleine 18-01-2023 21:34

Se te la senti escici e poi vedi come va. Non è niente di definitivo, puoi sempre smettere di uscirci.

Milo 18-01-2023 23:31

Cmq oltre che con qualche 30enne io a volte esco con un over 50, onestamente forse perchè sono nel mezzo nelle persone della fascia dai 30 ai 50 non vedo grosse differenze a livello di maturità.

anahí 19-01-2023 01:10

Stavo pensando che a volte senza neanche rendercene conto feticizziamo molto le altre persone, nel senso che ci aspettiamo e poi a volte creiamo noi stessi un certo livello di affinità o meno basandoci sulle categorie a cui appartiene o non appartiene la persona. Magari qualcuno lo fa con l'età, qualcuno con la politica, qualcuno anche con il campo di studi etc. So che non è del tutto possibile ma penso sarebbe bello dimenticarsi di tutto questo e basarsi solo sulle sensazioni che ci dà la persona quando ci interagiamo. Mi attira questa idea di interazione "pura" in cui vedi bene la persona e ti dimentichi delle categorie a cui appartiene e io cerco di avvicinarmi un po' a questo

captainmarvel 19-01-2023 01:37

In questo periodo sto uscendo con una ragazza piu giovane e sto cercando di convincerla che la CO2 è benefica

https://pbs.twimg.com/media/FNWKUrNX0AEASlD.jpg:large

grey80 19-01-2023 03:08

Io ho 42 anni ed esco molto spesso con ragazze intorno ai 30 anni, non vedo quale sia il problema.

David Brent 26-01-2023 10:05

Il problema è che questo conosce mia sorella che è molto molto giudicante e sicuro le dirà qualcosa di me oppure lei ha detto qualcosa di me a lui, poi dobbiamo uscire nella mia città cosa che non faccio da anni avrei dubbi anche avesse la mia età

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:04.