FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Per chi vuole fare un "gioco", test della personalità MBTI (https://fobiasociale.com/per-chi-vuole-fare-un-gioco-test-della-personalita-mbti-79948/)

Deep breath 15-01-2023 11:25

Infj-t sostenitore. Anni fa mi era uscito mediatore

Itachi 15-01-2023 11:25

Quote:

Originariamente inviata da Stan Kezza (Messaggio 2800386)

Ma queste sigle - INTJ, ENFP... - sono acronimi? Stanno per cosa?

I-E introverso-estroverso ecc.

Crepuscolo 15-01-2023 11:28

Re: Per chi vuole fare un "gioco", test della personalità MBTI

Fatto un paio di volte in passato, risulto INFJ. Potrei provare a rifarlo ma non credo che il risultato cambierebbe.

Demiurgo 15-01-2023 11:38

INTP-T 🤔🤔🤔

Mi pare sia lo stesso risultato dell'ultima volta.

pokorny 15-01-2023 11:46

Stavolta ISFP-T, non sono ancora riuscito a capire cosa voglia dire; grazie web designers che mettete in dieci pagine di schermo quello che potrebbe stare in mezza.

Hor 15-01-2023 11:48

1 allegato(i)
Prima volta che faccio questo tipo di test. Comunque questa classificazione delle personalità mi ha sempre lasciato perplesso, più che altro l'ho sempre trovata criptica con tutte queste sigle poco intuitive. Come fanno a districarsi quelli che le conoscono bene? Vedo che ci sono utenti del forum che sono quasi esperti in materia.

Stan Kezza 15-01-2023 11:48

Quote:

Originariamente inviata da pokorny (Messaggio 2800399)
Stavolta ISFP-T, non sono ancora riuscito a capire cosa voglia dire; grazie web designers che mettete in dieci pagine di schermo quello che potrebbe stare in mezza.

Questo è vero: mi ci vorrebbe una giornata intera per leggere tutto!

Dominic 15-01-2023 12:00

INFP-T mediatore ma non mi rivedo molto nella descrizione finale.
Conoscevo già questo test perché non è ovviamente la prima volta che viene postato ma non mi ero mai interessato a cercare il significato delle sigle che spesso si leggono sui profili Instagram di persone sensibili di varia natura.
Praticamente pensavo fossero tutti con la I e invece esiste anche la E AHAHAHAHAHAHAHAHAH. Ovviamente mai visto uno con la E.
Gli E non fanno sti test. :D

BlaK 15-01-2023 12:18

Quote:

Originariamente inviata da Hor (Messaggio 2800402)
Prima volta che faccio questo tipo di test. Comunque questa classificazione delle personalità mi ha sempre lasciato perplesso, più che altro l'ho sempre trovata criptica con tutte queste sigle poco intuitive. Come fanno a districarsi quelli che le conoscono bene? Vedo che ci sono utenti del forum che sono quasi esperti in materia.

Citando da un sito:
Where you focus your attention – Extraversion (E) or Introversion (I) The way you take in information – Sensing (S) or INtuition (N) How you make decisions – Thinking (T) or Feeling (F) How you deal with the world – Judging (J) or Perceiving (P).
Praticamente è il risultato di queste 4 combinazioni di valori binari, più l'ultima che non mostra qui che sarebbero (T) Prudente e (A) Determinato.

BlaK 15-01-2023 12:19

Quote:

Originariamente inviata da Dominic (Messaggio 2800410)
INFP-T mediatore ma non mi rivedo molto nella descrizione finale.
Conoscevo già questo test perché non è ovviamente la prima volta che viene postato ma non mi ero mai interessato a cercare il significato delle sigle che spesso si leggono sui profili Instagram di persone sensibili di varia natura.
Praticamente pensavo fossero tutti con la I e invece esiste anche la E AHAHAHAHAHAHAHAHAH. Ovviamente mai visto uno con la E.
Gli E non fanno sti test. :D

No credo che lo facciano anche loro, ma semplicemente non credo che troveremo E- su questo sito :D

Crepuscolo 15-01-2023 12:19

Quote:

Originariamente inviata da Crepuscolo (Messaggio 2800393)
Fatto un paio di volte in passato, risulto INFJ. Potrei provare a rifarlo ma non credo che il risultato cambierebbe.

Ed invece no, colpo di scena! Ho rifatto il test ed esce INTJ.
https://i.ibb.co/5rNkLBP/Screenshot-...ve-browser.jpg

Ma non credo, dalla descrizione mi sembrano persone ambiziose ed io non lo sono, mi rispecchio di più in INFJ.

claire 15-01-2023 12:26

Quote:

Originariamente inviata da Stan Kezza (Messaggio 2800403)
Questo è vero: mi ci vorrebbe una giornata intera per leggere tutto!

La gente deve avere proprio uno spiccato interesse verso la propria personalità, io mi scoccio tantissimo a leggere tutta quella roba

Demiurgo 15-01-2023 12:39

Quote:

Originariamente inviata da pokorny (Messaggio 2800399)

Beh, non è sempre colpa del designer, anche chi progetta i contenuti ci mette lo zampino 😅

Warlordmaniac 15-01-2023 13:05

Senza nemmeno che lo faccio, so di essere INTP.

sparatemi 15-01-2023 13:45

https://i.ibb.co/Qnccs6s/logista.png

Personalità “Logista”

mi ci rispecchio, sull'introversione me lo aspettavo ma non un valore così alto

CongaBlicoti_96 15-01-2023 13:49

1 allegato(i)
Francamente... Sono un po' perplessa. Non è che mi rispecchi molto nella descrizione.

David Brent 15-01-2023 14:13

INFJ-T siamo un sacco della gang ragazzi uniamoci sosteniamoci a vicenda

David Brent 15-01-2023 14:16

Quote:

Originariamente inviata da CongaBlicoti_96 (Messaggio 2800498)
Francamente... Sono un po' perplessa. Non è che mi rispecchi molto nella descrizione.

massì è un'americanata senza validità scientifica che infatti fa solo chi cazzeggia come noi o chi vuole darsi un'aria intellettuale mistica appicciarsi un'identità, io l'ho fatto 4 volte e ho sempre avuto risposte diverse

XL 15-01-2023 14:16

Mediatore, ma mi sembra di ricordare che avevo ottenuto lo stesso risultato l'altra volta.

David Brent 15-01-2023 14:16

1 allegato(i)
qui che avete messo

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:04.