![]() |
Infj-t sostenitore. Anni fa mi era uscito mediatore
|
Quote:
|
Re: Per chi vuole fare un "gioco", test della personalità MBTI
Fatto un paio di volte in passato, risulto INFJ. Potrei provare a rifarlo ma non credo che il risultato cambierebbe.
|
INTP-T 🤔🤔🤔
Mi pare sia lo stesso risultato dell'ultima volta. |
Stavolta ISFP-T, non sono ancora riuscito a capire cosa voglia dire; grazie web designers che mettete in dieci pagine di schermo quello che potrebbe stare in mezza.
|
1 allegato(i)
Prima volta che faccio questo tipo di test. Comunque questa classificazione delle personalità mi ha sempre lasciato perplesso, più che altro l'ho sempre trovata criptica con tutte queste sigle poco intuitive. Come fanno a districarsi quelli che le conoscono bene? Vedo che ci sono utenti del forum che sono quasi esperti in materia.
|
Quote:
|
INFP-T mediatore ma non mi rivedo molto nella descrizione finale.
Conoscevo già questo test perché non è ovviamente la prima volta che viene postato ma non mi ero mai interessato a cercare il significato delle sigle che spesso si leggono sui profili Instagram di persone sensibili di varia natura. Praticamente pensavo fossero tutti con la I e invece esiste anche la E AHAHAHAHAHAHAHAHAH. Ovviamente mai visto uno con la E. Gli E non fanno sti test. :D |
Quote:
Where you focus your attention – Extraversion (E) or Introversion (I) The way you take in information – Sensing (S) or INtuition (N) How you make decisions – Thinking (T) or Feeling (F) How you deal with the world – Judging (J) or Perceiving (P). Praticamente è il risultato di queste 4 combinazioni di valori binari, più l'ultima che non mostra qui che sarebbero (T) Prudente e (A) Determinato. |
Quote:
|
Quote:
https://i.ibb.co/5rNkLBP/Screenshot-...ve-browser.jpg Ma non credo, dalla descrizione mi sembrano persone ambiziose ed io non lo sono, mi rispecchio di più in INFJ. |
Quote:
|
Quote:
|
Senza nemmeno che lo faccio, so di essere INTP.
|
https://i.ibb.co/Qnccs6s/logista.png
Personalità “Logista” mi ci rispecchio, sull'introversione me lo aspettavo ma non un valore così alto |
1 allegato(i)
Francamente... Sono un po' perplessa. Non è che mi rispecchi molto nella descrizione.
|
INFJ-T siamo un sacco della gang ragazzi uniamoci sosteniamoci a vicenda
|
Quote:
|
Mediatore, ma mi sembra di ricordare che avevo ottenuto lo stesso risultato l'altra volta.
|
1 allegato(i)
qui che avete messo
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:04. |