![]() |
Quote:
Forse è vera la teoria per cui la fobia sociale dipenda da un abbassamento del tono della dopamina.Quando sei apprezzato la dopamina sale e la fobia scende. |
Quote:
Comunque andarci con amici è meno ansiogeno, sei psicologicamente supportato.Fare tutto da soli è più "eroico". |
Quote:
|
Quote:
Leggendoti mi è venuto in mente Io ballo da sola di Bertolucci con Liv Tyler che ballava da sola nel casale in Toscana :D |
Quote:
|
Re: grande riscatto
Quote:
Un mio sogno nel cassetto è quello di imparare a ballare, andare a una scuola di danza, penso che sia una bellissima forma di espressione |
Quote:
|
Quote:
Potrebbe essere una strategia davvero efficace solo se tramite il ballo riuscissi a fare carriera, ottenere successi e riconoscimento sociale. Allora sì che impatterebbe sulla vita. |
Quote:
hai ragione, io ho sempre ammirato chi è in grado di portare avanti qualche attività in maniera indipendente, proprio perché non è semplice e non è comune è segno di forza e in qualche modo ti distingue perché la maggior parte delle persone non muovono un dito se non sono accompagnate faccio il tifo per te |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:31. |