![]() |
Il problema nemmeno si pone per me. Mai avuto partner in tutta la mia vita e mai né avrò e i motivi li ho spesso ribaditi. Quindi nessuno mai mi chiederà di fare test per le malattie sessualmente trasmissibili.
|
Re: Ma see un/a vostra partner ...
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
A maggior ragione sarei favorevole a fare dei test in linea di principio (ovviamente dovrebbe farli anche lei). |
Avere figli non è un crimine, ma se uno non è pronto per averne è meglio che prenda tutte le precauzioni per evitarlo.
I ragionamenti alla "evabbè, se capita vediamo" poi magari portano a famiglie disfunzionali e a figli infelici. Tutta la vita preferisco fare cilecca piuttosto che avere un figlio che non voglio. Mettere un preservativo è davvero una passeggiata rispetto a quest'ultimo scenario. *Ho controllato, ho ancora un pene e due palle quindi ho diritto di parola anche per FA* |
Quote:
Mai detto che mettere un preservativo è facile e non mi atteggio certo a campione della specialità, anzi. Ma di sicuro è molto meno difficile che crescere ed educare un figlio. |
Anche a me premeva contestare il messaggio che mi sembrava stesse passando, del tipo: "Vista l'ansia derivante dall'uso del preservativo, quasi quasi è meglio fare sesso non protetto, anche con persone conosciute da poco, tanto avere figli è una cosa normale" (sì, una passeggiata di salute proprio).
|
Quote:
Se preferisci il lattice il massimo sono le bambole, sai? |
Quote:
Io ho fatto sesso col profilattico senza problemi. Mi spiace per chi ha difficoltà nell'indossarlo o disfunzione erettile a causa di esso però da parte mia non c'è una gara a far prevalere il mio pensiero. il non voler figli -da parte mia- va oltre all'idea del sesso che è (o potrebbe essere) migliore senza profilattico (lasciando da parte le credenze religiose tra l'altro simpaticamente ironizzate dai Monty Python). La pillola la trovo più invasiva, per la donna, e quindi non vedo perché non ricorrere ad una soluzione -per me- più rapida per fare sesso in sicurezza (certo non sarà mai totale). |
Io ho infilato personalmente tante volte preservativo (soprattutto per essere certa che è messo correttamente per non avere sorprese) e non ho trovato alcuna difficoltà, non vedo perché qualcuno lo descrive come se fosse una impresa :nonso:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quando dovrai mettertelo e contemporaneamente mantenere un'erezione ne riparleremo e vedremo se lo trovi ancora facile :sisi: |
Quote:
|
Quote:
Comunque metterlo ad altri =/= metterlo a sé stessi, è un paragone che non sta in piedi. |
Quote:
|
Si lo so e allora infatti e una delle mie fobie più gradi mettere incinta una ragazza ma il punto è che mi frena e che una donna che subito nel primo mese inizia con questa diffidenza, germofobia e poi chi me lo dice che e una ragazza che le piace naturale oppure una di quelle tipe che ti obbliga a tenerlo x sempre, x me vuol dire totale mancanza di attrazione la vedo così, ok la gravidanza che cmq se non vieni dentro hai una probabilità molto bassa di ingravidare, e ancora di più bassa se la partner ha più di 40 anni x dire e praticamente un miracolo se succede, o nel mio caso un incubo, cmq non vorrei mai finire in una di quelle relazioni dove la tipa ti obbliga x sempre a metterti il palloncino no no vade retro, si sta attentj chiaro ma non voglio una fissata
|
Purtroppo c'è tanto schifo in giro e meglio prendere precauzioni, pensate all untore o a quelle che si mettono incinta da sole xké vogliono un figlio e sono disposte anche a crescerlo da madri single, diciamo che le prime volte e normale prima cercare di conoscere un attimo che persona hai davanti poi però x me via libera si può togliere anzi si deve, le donne che non fanno preliminari perché schizzinose o obbligano a mettere preservativo fino alla fine dei giorni o la mascherina statemi lontane
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:36. |