![]() |
Re: Apparire più giovani/essere rimasti indietro rispetto ai coetanei
Io non posso più togliermi la barba altrimenti dimostro 25 anni.
|
Quote:
Inviato dal mio SM-A137F utilizzando Tapatalk |
Io ad esempio non sono molto integrato coi miei coetanei perché tanti di loro abitano per conto loro sono sposati e hanno già figli stanno facendo una vita completamente diversa dalla mia però a me va bene vivere coi miei non ho rapporti conflittuali e a parte che solo da quest'anno dovrei avere stabilità lavorativa non mi conviene proprio andare ad abitare da solo nella mia situazione per come la vedo io sono soldi buttati, lo farò solo se ci sarà la situazione concreta che conosco una donna e il rapporto è consolidato altrimenti chi me lo fa fare, solo che questo mio modo di vedere le cose viene visto negativamente da tanti miei coetanei indipendenza vita adulta e bla bla io la vedo in maniera molto diversa questa questione ma ormai me ne frego di quello che pensano su queste cose io guardo solo i miei interessi. Sono cose di cui ho già parlato altre volte anche qui dentro e la situazione resta quella perché è agli altri che non va bene non a me.
|
Io ho scelto di buttarla sul fisico perché è più facile migliorare un corpo che un carattere dopo I 30 per di più.. vedremo i risultati a 40 anni
|
Quote:
Mi fa incazzare il fatto che tutti abbiano la puzza sotto al naso, perché nessuno si fa più avanti a fare amicizia e sono tutti depressi e strani? Schifosi
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Però al momento non c'è :mrgreen: quindi stando realisti il problema non si pone, appunto quando (e se) sarà ora si valuterà il da farsi Inviato dal mio SM-A137F utilizzando Tapatalk |
Sono abbastanza orso anch'io altrimenti non sarei qui dentro comunque ok capito fine OT
Lo risolvi stando in mezzo alla gente. Trova qualcosa da fare che ti piace e che si possa fare insieme ad altri.
|
apparire più giovani non è affatto male, mi danno abbastanza fastidio questi primi capelli e peli della barba bianchi
|
Quote:
|
Ho quasi 36 anni, ma ancora mi comporto come un ragazzo di 25.. sia come approccio con l'altro sesso, che come modi di fare!! Inoltre la maggior parte della gente che nn mi conosce quando mi vede, mi da sempre molti anni in meno...
|
Anch’io sono cresciuto con persone anziane per una parte di vita, non so quanto abbia influito su alcuni aspetti del mio carattere
|
Si, mi relaziono meglio con persone con almeno 10 anni meno di me e vedo che la cosa è reciproca, con i miei coetanei faccio più fatica, anche da ragazzo era così anche perchè da bambino dimostravo sempre di essere più piccolo di quello che era in realtà. Fisicamente la cosa che più tradisce la mia età è l'aver perso i capelli, se non fosse per quello sembrerei qualche anno più giovane.
|
Quote:
|
Nell adolescenza mi davano più anni ora invece il contrario, come cambiano le cose..
|
Integrato coi miei coetanei? non credo proprio :testata:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:48. |