![]() |
Re: Timidi freddi e timidi caldi
Timido freddo... ma non è detto che con la persona giusta non riuscirei a scaldarmi :P
|
la contraddizione piu grossa è che chi è timido può sembrare freddo o impassibile, ma in realtà ha una sensibilità emozionale piu alta della media.
|
Timido caldo.
E' vero che parlo pochissimo, ma quando sto in compagnia sorrido sempre. Anzi a volte sorrido pure troppo dato che spesso mi sono sentito dire: "ma ridi sempre?" oppure classica frase: "beato te che non hai problemi". Effusioni esagerate non ne faccio ma spesso e volentieri specie con un paio di amiche ci salutiamo affettuosamente con un abbraccio, mentre con i maschi con la stretta di mano. |
timida calda :D
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
non lo so... credo dipenda dalle situazioni... di solito sono un ghiacciolo... ma probabilmente con alcune persone mi scioglierei come neve al sole:D...
|
Quote:
|
ma i timidi troppo calorosi son solo un po' timidi?
|
timido caloroso lo devo ancora vedere xD
|
Caloroso dentro e ghiacciolo fuori!
|
Timida fredda, altrimenti avrei scelto un'altro pseudonimo qualcosa tipo...cubana caliente
|
perchè? napapiripì che vor dì?
|
Sono raggelante.:D
|
Io penso di essere sempre stato un timido caldo.. perché con le persone che conosco bene e che mi piacciono sono attivo, solare, mi piace scherzare....
|
Come coda, timido caldo con chi conosco e di cui mi fido ma timido freddo con chi ho poca confidenza.
|
Credo che in fondo non siamo tutti uguali ognuno ha il suo carattere, ma di solito i timidi mascherano le loro emozioni, c'è chi lo fa di più e chi di meno, in genere però un timido è un pò come un vulcano attivo nello stato di quiescenza.
|
Quote:
anche se poi,alla fin fine,se sono "timida calda" per gli altri resto sempre molto distante e fredda..visto che per essere accettati per bene bisogna sempre essere estroversi al massimo. |
Uhm, forse rivedo quello che scrissi all'epoca, in effetti penso di essere anch'io timido caldo in privato, con chi conosco bene. :)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:43. |