![]() |
Re: Vita alienante/fobica a Tokyo
Ma io in Giappone starei a shizuoka nigata nagasaky non a tokyo Osaka,in provincia i costi credo siano più bassi..poi se si vuole stare a tokyo perché è la più grande megalopoli e un conto..hanno tante città di mare
|
Il pam vicino riva di reno presi 5 cose pagai 25 euro,c'era un negozio di basket scarpe mai viste,mi ha colpito bologna ma troppo cara,merita il primo posto quest anno funziona tutto,compreso l'aeroporto per me il terzo in Italia in questo momento..
|
Si è sicuramente impressionante da immaginare come stile di vita, ma non è qualcosa che riguarda solo la storia contemporanea Nipponica. Purtroppo sono situazioni ed impostazioni post war che alla fine si sono radicati, anche grazie alla difficoltà di trovare locali più spaziosi a prezzi accessibili. Proprio 2 anni fa hanno buttato giù la Nakagin Tower, una delle rare opere architettoniche metabosliste sul territorio Giapponese. E se non ricordo male, sono nate propri li i capsule hotel and residence .....Non sto paragonando le situazioni del video con queste soluzioni abitative, ma era per aggiungere e far riflettere sul fatto che ci sia un attidudine verso questa vita ,involontaria probabilmente, ma che va avanti al 45....
Aggiungi precarietà economica, problemi di solitudine e dist. mentali vivendo in quelle condizioni. Una persona che non è abituata secondo me impazzirebbe. |
Barra ma i giapponesi hanno fisici sotto media,metti possono conoscere un australiano o michelone phelps,figurati se guardavano i loro uomini,ogni mondo e paese
|
Forza le orientali timide e riservate,le geisha..
|
Ora mi vedo l'ultimo samurai su netflix
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:53. |