![]() |
Re: Vi fidate dei vostri genitori?
No, non mi sono mai potuta fidare.
|
Di mio padre sì, mentre di mia madre no.
|
sì, ma credo che inavvertitamente mi stiano tarpando le ali. non vogliono davvero che mi faccia una vita, forse non mi vedono in grado oppure hanno paura di restare soli intrappolati in un matrimonio che non va...
tra i due ho più fiducia in mia mamma, lei mi ha sempre difeso. |
Diciamo che, invecchiando, divento sempre più conscio di tutti i limiti e le idiosincrasie dei miei.
Ma anche così sono le persone a cui voglio più bene al mondo e tra quelle di cui più mi fido. |
Quote:
credo che facciano bene in germania e in europa del nord, a 18 anni fuori dalle balle e cresci per forza. il nostro problema oltre che culturale è anche economico...se non hai genitori benestanti devi o lavorare presto o studiare rimanendo a casa. |
Fidarsi o non fidarsi, voler bene o non voler bene, i nostri genitori sono la causa prima e primigenia per cui siamo finiti a scrivere qui dentro.
|
Quote:
|
I genitori sono l'origine del problema, ma non vuol dire che siano necessariamente stronzi o in malafede. Magari si sono sempre comportati in buonafede ma è da loro che si originano e propagano le radici del malessere.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:38. |