![]() |
Quote:
I regali ce li facevano solo i genitori ma finché credevamo a Babbo Natale (ossia per poco)... :lol: E poi non ho neanche capito perché dovremmo festeggiare il Natale e ci dovremmo scambiare i regali, visto che nessuno di noi qui è veramente credente (e io meno di tutti)... |
Quote:
|
si, anche per me è un freddo natale. Ho un vuoto, una desolazione, una tristezza infinita dentro di me.. e il fatto che sia natale accentua ancora di più questa amarezza. stasera niente e nessuno mi può consolare, sono troppo triste..
|
io andrò a letto prima dell'ora canonica stanotte
|
L'atmosfera Natalizia è stupenda, deliziosa oserei dire...
Peccato che ormai tutto concorra a svilirne il significato... e a far passare il tempo velocemente. Cosicchè ci si ritrova a Capodanno e alla Befana senza sapere come ne perchè! |
Quote:
|
non ricordo l'ultima volta che ho fatto un vero regalo a qualcuno... :|
e vivendo solo alla "giornata", non riesco a concepire "progetti" per gli anni futuri... |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Mi dispiace pulcino...purtroppo quel vecchio sbevazzone rintronato di babbo natale si diverte a deludere le aspettative altrui.
Come hai detto,le parole non servono a molto quando uno sta male,però il forvm è qui,e ci sono topic da postare e fidanzate privilegiate da bacchettare e intellettuali komunist da contestare....insomma c'è qualcosa per cui vale la pena. Un abbraccio. |
Cicci nn sai quanto ti capisco.....ci sentiamo oggi...un abbraccio:)
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
a capodanno me sa che la fame me la fanno passare :roll: |
Re: Freddo Natale
Quote:
p.s. ma sono questi i dolcissimi scritti(cit.) di cui sei capace? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Le feste mi danno alla testa !marò! |
nego tutto
evvai che tra poche ore è finito il natale e gli altri sono tristi e io più contento :p http://jaybrams.com/wp-content/uploa.../12/grinch.jpg |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:42. |