![]() |
Quote:
|
Re: Sfogo
Quote:
|
Non svegliarmi domani mattina
|
Ma a Natale pensate alle cose spirituali, almeno oggi lasciate in secondo piano quella cosa lì
|
Quote:
|
Albicy esci da questo corpo, ehm, volevo dire da questo account :D
|
hai un lavoro, io sto a zero e sto messo di merda, però almeno tu lavori, puoi avere amici senza che ti vengano a dire "vai a lavorare", ti puoi integrare...
|
anche se cessa non mi vuole nessuno in maniera seria. e poi, i problemi non te li risolve l'altro. ho già provato.
|
Quote:
Io ero nel privato con tutte le discriminazioni/sfruttamenti del caso ... mi sono messo a studiare e ho vinto un concorso e ora lavoro in un ente pubblico. Non mi ha regalato niente nessuno... me lo sono guadagnato con sforzi e sacrifici. Ti consiglio di fare lo stesso perché il mondo lavorativo è una giungla oggi. Gli amici e come se non li avessi.... mi vergognerei anche a ricercarli ora |
Quote:
|
Classica discussione chi ha pane non ha denti e viceversa.
|
Quote:
Ci sono dei bisogni fondamentali indispensabili per lo stato psico-fisico oltre a mangiare e bere ....uno di questi è il sesso. Non c'è bisogno che ti dica le conseguenze della mancanza di esso...ti basta fare una ricerca su gogle. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Io sono solo da sempre...non hai idea di come ci si senta perché sei una donna. |
Quote:
|
Quote:
quelli che non ti vogliono sono i fighi giovani con la barbetta nera, ma forse altre tipologie di uomo potrebbero volerti, e perché no ,anche innamorarsi.. se glielo permetti. se cerchi di essere accogliente e anche solo un poco seducente.. però se non vuoi provare a conoscerli, allora non c'è soluzione, tu a lamentarti della tua solitudine e loro della loro. no ma pensi che io non li abbia visti? conosciuti anche, solo che dopo due secondi vogliono pure stuprati o rubarti la carta dell'attività dal portafoglio... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:33. |