![]() |
Re: D a t a - d i - m * r t e
Quote:
|
Quote:
Quel che è vero è che c'è ancora poca ricerca sull'autismo negli adulti e praticamente assente sull'autismo in chi supera l'età adulta. Forse bisogna considerare che spesso l'autismo, anche in chi è ad alto funzionamento, rende difficile l'autonomia dell'individuo e quindi ne conseguirebbe una vita media più bassa, forse dovuta a stili di vita poco sani e/o all'incapacità di curarsi (io ne sarei un esempio). Ma forse bisognerebbe considerare anche i diversi tipi di autismo: quelli a basso funzionamento sono quasi interamente dipendenti prima della famiglia e poi da eventuali parenti o istituti. |
Lasperger sarebbe 55 più bassa ma a me da 20 anni in più cocktail ogni tanto mai fumato mi alleno 3 volte a settimana,magro..poi la media dipende dallo stile di vita e ,dieta mediterranea..mediamente un autistico dovrebbe viceré di meno,ma la media è tra chi più chi meno..uno stile di vita più sano aiuta chiunque
|
Hor come sempre sei arguto l'autonomia che l'individuo ha fa la differenza,saper curare che significa chiami il medico se stai male non ti devi cucire come rambo
|
Secondo il test ho altri 15 anni scarsi di vita…dai che magari riesco ad evitarmi la vecchiaia:D
|
tempo fa avevo usato la numerologia per fare un pronostico sulla mia longevità .bastava sommare i numeri della data di nascita e il numero dato dalla somma corrispondeva a un certo destino . Nel mio caso era uscito che dopo i 40 anni avrei iniziato ad avere seri problemi di salute e che se fossi arrivata ai 60 anni sarebbe stato puro miracolo .
Considerato che ho una malattia cronica ,ho ripreso a fumare e ho scoperto di recente di avere un lieve scompenso cardiaco ci sta tutto ! La cosa non mi inquieta per niente ,meglio morire giovani che a 90 anni in un letto di rsa. |
camperò sino a 84 anni, ecco, magari anche un pò meno.
|
D a t a - d i - m * r t e
Darei tutto per campare solo più un anno ma bene, felice
|
In una donna il fumo è sempre stata una piaga enorme neanche i rincari lhanno mai placata,in un uomo più l'alcool forse era una piaga
|
Quote:
|
Immaginate se esce una data recente per errore, che so... il 2024.
Ma stokazzo che faccio il test: poi devo stà in ansia e iperventilazione per un anno intero . 😄 |
|
Quote:
|
6 novembre 2078. Ma cor cazzo che vivo così tanto, o mi suicido prima o muoio da tossicodipendente
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:49. |