![]() |
Re: Chi di voi passerà le feste fidanzat*?
Ma che sei impegnato lavora in una scuola ha preso gli arretrati come tutti gli insegnanti tipo 4 mila euro abita a Camogli non facciamolo passare per eroe..
|
I soldi non fanno la felicità, smettetela di venerare il dio denaro.
|
Si intanto però scrivi dall'attico fronte pirellescion
Inviato dal mio SM-A137F utilizzando Tapatalk |
|
Quote:
NO GENDER SU FOBIASOCIALE!! :D |
|
Prime feste da fidanzato ever a 28 anni.
|
:( Domanda di riserva ? Sembrerà bizzarro, ma non lo so/ sappiamo.
In teoria dovrei passarlo da sola , dopo 5 anni di relazione e feste sempre. Ma nella pratica è un po' diverso. Diciamo che anche impegnandoci ( e per ul che mi riguarda io ho provato in tutti modi a distrarmi e suppongo che lui conoscendolo abbia fatto lo stesso) siamo molto attratti. Siamo durati fino adesso, quindi circa 3 sett ( che poi, neanche:miodio: ) , ma ho paura che finiremo come al solito a farci prendere, ignorando il fatto che invece dovremmo stare lontani, ma è più forte di noi. Boh. So solo che ci facciamo male entrambi se continuiamo a vederci. |
Lascia il tuo fidanzato Conga e fai un'opera pia: mettiti con un fobicotto!
A Natale puoi (cit.) |
Cattivik non perdona!
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Poi comunque mi sembra che di utentesse disponibili ed eventualmente meno incasinate ce ne siano. |
Quote:
Dico Pandoro dai. |
Chi di voi passerà le feste fidanzat*?
Quote:
Questo è ammmmore fate bene vedetevi fatevi travolgere l’uno dall’altra. Sempre meglio che essere sotton* a ore. Ma la separazione è consensuale o l’ha voluta uno dei due? |
Quote:
|
Panettone.
|
Quote:
Inviato dal mio SM-A137F utilizzando Tapatalk |
Quote:
Hai mai provato quella sensazione contradditoria, che razionalmente ti rende consapevole, ferma e sicura delle tue decisioni, ma che poi nella pratica appena avviene qualcosa che non si aveva calcolato ( e con lui purtroppo è così ) ti perdi e prende il sopravvento la parte emotiva ? Ho cercato di seguire anche consigli di amci/conoscenti, a frequentare altre persone ma abbiamo gli stessi giri. Quindi anche non essendo sotto lo stesso tetto, se ci si incontra in giro è veramente diifficile che alla fine non finiamo insieme. E questo è imbarazzante, perchè, oltre a trascurare e fare la figura di m con la persona con cui sono uscita in quel momento, è anche doloroso. |
Se mi stufo a capodanno me ne vado a singapore a gennaio devo trasferirmi ma è capace anticipo
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:32. |