![]() |
Re: Molestie e atti persecutori da parte di una donna.
Ma dai farsi cacare sul letto ma cos'è sta cosa voi non state bene
Inviato dal mio SM-A137F utilizzando Tapatalk |
A me solo una cagnolina ha cacato sul letto... non sto scherzando, era venuta la cugina di mia mamma a casa nostra e aveva portato la sua cagnolina che si è messa sul mio letto e ha cacato
|
Quote:
|
Ma come si fa a dire "magari magari che figo" questi mica si rendono conto che becchi quella sbagliata e sei fottuto eh la mancanza di compagnia femminile fa brutti scherzi ma deve essere una femmina sana con dei principi e dei valori altrimenti sei rovinato
|
Comunque anch'io mi rendo conto che sarebbe poco piacevole essere perseguitati da una donna se non si è interessati. Specialmente se la donna in questione avesse poi comportamenti particolarmente tossici...
|
Quote:
|
Eh però bisogna essere proprio belli per avere delle ragazze che ti stalkerano...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Certo, poteva prendere e andarsene invece che tagliargli il cazzo, ma non la paragonerei a una pazza che per paura di essere lasciata stalkera e butta l'acido al fidanzato di turno. |
Quote:
Mi chiedo, dopo che glielo ha tagliato, che ne abbia fatto |
Quote:
|
Io sono uscito con una di Badoo e mi portava a fare dei giri nella movida con la sua macchina in piazza dove abito x vedere chi era nei locali solo dopo ho scoperto che andava a guardare se vedeva il suo ex x stalkerarlo e seguirne i movimenti, lei ovviamente era meridionale
|
Purtroppo pure le donne fanno queste cose e non sono così rare come si vuole fare credere
|
Quote:
|
Stalking o molestie sono crimini e come tali devono essere condannati e perseguiti indipendentemente che il carnefice sia un'uomo o che sia una donna.
A me fortunatamente non è mai capitato nulla del genere ma se dovesse immediatamente correrei a sporgere denuncia. |
Si ma nessuno ti crede se sei uomo e denunci una tipa x stalking anche se hai le prove rischi di passare x la parte del torto e perdere il processo
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:33. |