![]() |
Re: Quali tra questi mezzi di trasporto avete usato e vi hanno dato ansia? - 1^parte
Però credo vada fatta una distinzione in ognuno di questi mezzi, un conto è trovarsi alla guida e un'altro conto è salirci come semplice passeggero
|
Re: Quali tra questi mezzi di trasporto avete usato e vi hanno dato ansia? - 1^parte
Non mi mettono in ansia i mezzi di per sé, mi mette ansia usare quelli che non ho ancora usato.
Coi treni non ho alcun problema, ho cominciato a usarli a inizio università, ho fatto un bell'avanti e indietro per anni, ormai ci sono abituato da un pezzo e, anzi, viaggiare in treno mi rilassa. Ho fatto un solo viaggio in aereo ed è stato traumatico, ma ribadisco non per l'aereo in sé, per la paura degli incidenti, ecc., ma perché è stata una prima volta e con parecchie complicazioni. Se avessi cominciato a viaggiare in aereo presto usandolo spesso probabilmente non mi darebbe alcun problema. |
Ricordo in gita alle elementari andai con la classe alla foce del Po, con un battello in mezzo al nulla e alle frasche...ero piccolino e non ricordo ma forse adesso avrei un po' di impressione..
Per il resto andavo in bicicletta poi autobus, li ho abbandonati tutti e due e adesso uso solo la macchina. Ma ansia sui mezzi di trasporto non ricordo di averla mai provata, forse in macchina quando facevo scuola guida... Più che il mezzo di trasporto a me incute timore il viaggio in sé...:pensando: Come l'ultima volta che sono stato in vacanza con mio padre in montagna, a guidare fino quasi alla svizzera, in autostrada verso un posto sconosciuto..seguendo il navigatore sbagliai e a momenti arrivavamo a milano :miodio: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:59. |