![]() |
Re: Gli uomini non restano mai single: passano da una morosa all'altra!
Quote:
|
Quote:
|
1 allegato(i)
.
|
Quote:
|
Quote:
Cioè in teoria è letteralmente quello che ha fatto la mia oneitis illudendomi però non è minimamente la stessa cosa... |
ragazzi inutile specificare che questi thread sono sarcastici, servono proprio a far intendere quanto possa essere da minus habens aprire le solite guerre uomo contro donna e attribuire poi le colpe solo da una parte(e me abbiamo avuto la riprova !)
|
Eppure i single ci sono. Abbiamo un'attenzione selettiva: dite uomini, pensate agli uomini appetibili.
|
Perché non tiriamo fuori un po’ di statistiche? Tipo prendiamo 10 ragazze del forum a caso, e 10 ragazzi, e vediamo quanti partner hanno avuto in totale :pensando:
Così giusto per vedere cosa succede Tipo se prendiamo i 10 top poster secondo me claire e dystopia hanno avuto più partner di tutti gli altri messi assieme :pensando: Parere mio personale.. sbaglierò, amen |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Se fossi un uomo capiresti quanto è frustrante entrare in una chat provare a contattare qualcuna e vedere che non ti risponde nessuno, a me non pare sia simmetrica la cosa. Da uomo devo inventarmi qualcosa in diversi contesti per avere un minimo di attenzione da una persona dell'altro sesso, da donna basta essere donna. Basta scrivere "ciao" e qualcuno ti risponde subito e si impegna anche a proseguire la conversazione con te, come ho sperimentato cambiando nome e contattando quelli che sembravano uomini in base al nick. Questa asimmetria a monte non è ininfluente a valle, e probabilmente è vero che trova più facilmente qualcuno dato che in base a quel che vedo è più facile conoscere qualcuno. Se mi presentassi come donna nel forum e provassi a contattare io un utente, le probabilità di riuscire a combinare un appuntamento scegliendo un utente a caso sarebbero più alte. Se una persona mi dice che queste cose sono false dico che è questa persona ad affermare il falso, poi può creare tutte le discussioni specchio che vuole, afferma il falso. Le donne mediamente avendo richieste in abbondanza non cercano più di tanto, sono la maggior parte degli uomini a cercare dato che di richieste ne ricevono poche o molte meno e bisogna cercare di sbaragliare subito la concorrenza solo per conoscere meglio una persona in una miriade di contesti perché si viene più facilmente ignorati, e una volta ignorati si è fuori dal gioco. Esiste comunque una minoranza di donne che si trovano nelle stesse condizioni di molti uomini e finiscono con l'essere molto più facili in tal senso, ma di nuovo, comunque abbiamo solo una minoranza che acquisisce quel tipo di comportamento per non essere tagliata fuori. Non si può arrivare alla generalizzazione "tutte" secondo me, ma che la tendenza c'è è vero. |
Quote:
Sulla pedofilia è probabile, coerentemente a tutto il mio pensiero. |
Quote:
|
Che storia è questa? Vi sono tantissimi uomini che arrivano in età inoltrata senza essere mai usciti con una donna. Porca miseria ma Google è strapieno di casi simili, lo stesso si può dire della vita reale. Ma ho la sensazione che questa discussione sia stata aperta solo per fini provocatori...come tutte quelle di Jasmine fra l'altro.
|
Quote:
|
Quote:
Le donne sono selettive? Bene, è giusto così ed è corretto che scartino i brutti. Ma quindi che senso ha dare speranze ai brutti che di fatto non ne hanno di poter avere una relazione in futuro (quando dovrebbe essere poi?). |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:22. |