FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Le donne non restano mai single: passano da un moroso all'altro! (https://fobiasociale.com/le-donne-non-restano-mai-single-passano-da-un-moroso-allaltro-79601/)

anahí 05-12-2022 20:21

Re: Le donne non restano mai single: passano da un moroso all'altro!

Quote:

Originariamente inviata da Sheev Palpatine (Messaggio 2784811)
Essenzialmente siamo d’accordo. Anche secondo me questo tipo di rapporti non è soddisfacente. Però penso si debba riconoscere che il nulla assoluto è anche peggio. Come già detto, a dare realmente soddisfazione potrebbe essere secondo me solo un rapporto più sentimentale e duraturo…

Anche secondo me è un po' meglio del nulla, alcuni uomini le idealizzano troppo queste avventure ma è comprensibile se ci si sente insicuri su quello

Varano 05-12-2022 20:34

Quote:

io ho avuto un'avventura dove ho fatto cilecca...comunque meglio dello zero o del due di picche.
...

claire 05-12-2022 20:39

E se sono single è per loro scelta.
Andiamo avanti

edward00767 05-12-2022 20:44

Non è vero alcune restano single eccome, comunque quelle più carine (mi dispiace ma è così) fanno bene a non rimanere sole.

Norlit 05-12-2022 20:45

Mazza che originalità, argomento mai mai mai trattato prima d'ora

JasonB 05-12-2022 20:48

Generalmente è così. Poi ci sono donne che rimangono single a lungo…

Balto 05-12-2022 20:57

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2784825)
E se sono single è per loro scelta.
Andiamo avanti

L'uomo non dice mai no a una donna non avendo scelta, il contrario si :sisi:

Scherzo ovviamente eh, pure io da disperato quale sono ho detto di no qualche volta :sisi: ora che ci penso non dovevo permettermelo :sarcastico:

claire 05-12-2022 20:57

Quote:

Originariamente inviata da edward00767 (Messaggio 2784827)
Non è vero alcune restano single eccome, comunque quelle più carine (mi dispiace ma è così) fanno bene a non rimanere sole.

Invece i bidoni dell'umido meritano di morire vergini come i bidoni dell'umido fobici?

Barracrudo 05-12-2022 21:01

13 anni di fidanzamento, lo lascia dicendogli che voleva lasciarlo prima ma non sapeva come farlo, dopo 1 mese esatto stava insieme al suo amico dei tempi delle superiori immaturo (di aspetto simile), rileggi da capo 2 volte questa e una storia successa l altro giorno di un mio familiare stretto

edward00767 05-12-2022 21:10

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2784840)
Invece i bidoni dell'umido meritano di morire vergini come i bidoni dell'umido fobici?

No assolutamente no, dico solo che per la società è così, non tutte rimangono single per scelta, e mi dispiace che si basi sull'aspetto. È un dato di fatto che le donne più belle (o che rispettano i "canoni" di bellezza imposti dalla società) hanno meno probabilità di restare sole. Il mio intervento era una critica alla discussione, che cazzo mi viene a significare aprire certi topic uguali ai precedenti.

edward00767 05-12-2022 21:14

Quote:

Originariamente inviata da Hitomi (Messaggio 2784842)
Non esistono.
Esistono solo donne troppo pretenziose.

Io sono un bidone dell'umido come la mettiamo? Dovrei dare la colpa a gli altri? No la colpa non è di nessuno, va accettata la realtà.

troll 05-12-2022 21:15

Quote:

Originariamente inviata da Balto (Messaggio 2784839)
L'uomo non dice mai no a una donna non avendo scelta, il contrario si :sisi:

Scherzo ovviamente eh, pure io da disperato quale sono ho detto di no qualche volta :sisi: ora che ci penso non dovevo permettermelo :sarcastico:

Ora che ci penso forse anch'io dovevo dire sì.... Ma sarei rimasto insoddisfatto e avrei avuto desiderio di cercare altre

Barracrudo 05-12-2022 21:17

Le donne quando si lasciano dopo 1 anno al 90% trovano un altro ma il punto è che una donna trova quando vuole gli unici limiti sono suoi, magari le serve tempo x stare un po' da sola single, Hilary Blasi lasciato Totti ora sta insieme al vichingo di Francoforte diciamo che e in tema con il topic

claire 05-12-2022 21:19

Quote:

Originariamente inviata da edward00767 (Messaggio 2784856)
che cazzo mi viene a significare aprire certi topic uguali ai precedenti.

Ok :ok:

Varano 05-12-2022 21:29

Essere single vuol dire troppe cose oggigiorno, diciamo scopare e facciamo prima. ci sono single che scopano e single che non scopano mai.

Ezp97 05-12-2022 21:30

È sempre stato così.

anahí 05-12-2022 21:51

Quote:

Originariamente inviata da foreverred (Messaggio 2784761)
Le donne passano da un moroso all'altro..
non rimangono mai single! Quando si lasciano col fidanzato hanno gia' un altro pronto in fila

e se ci trasformiamo un po' e' per la voglia di piacere a chi c'e' gia' o potra' arrivare :timidezza:

Xchénnpossoreg? 05-12-2022 21:56

Quote:

non rimangono mai single! Quando si lasciano col fidanzato hanno gia' un altro pronto in fila

Confermo.
Tra l'altro è un problema, la gente mi dice "non esci mai, passi le serate sempre tra quattro mura".

Eh, mica facile!
Ho la fila davanti alla porta di casa, provate voi a schivare spasimanti, futuri morosi, rappresentanti dei colossi della musica.

https://i.imgur.com/qYGNBox.png

Troppo sbatti, troppo..

Equilibrium 05-12-2022 22:00

Quote:

Che stress poverine, menomale che sono nato maschio!:arrossire:

Varano 05-12-2022 22:03

xché se ti iscrivi a qualsiasi app di incontro fai centinaia di match, ti ho vista in foto...ma anche su qualsiasi social o forum, non ci credo che nessuno si sia mai fatto avanti. hai domanda sul mercato, ma avrai i tuoi motivi, non lo metto in dubbio. diverso è il caso di chi non ha mercato, lo piazzi 6 mesi sulle app con abbonamenti tinder gold ecc, non se lo calcola nessuno.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:40.