![]() |
Re: Ho bisogno di aiuto.
Ma lascia perdere le discoteche sono ambienti dove il ragazzo medio viene quasi umiliato e spennato, dal biglietto di ingresso, ai drink molto ghiaccio poco drink e al Dress code, e un ambiente x spennare i polli che ci vanno pensando di divertirsi...
Dovresti chiarire a te stesso il perché ci vai, nel 2022 secondo me non conviene al ragazzo medio andarci, diciamoci la verità uno va in discoteca pensando di cuccare, forse ti dice che vuole ballare ma la realtà 9 su 10 e che vogliono quagliare, il mio consiglio e di non metterci piede, invece se sei un tipo carino che nel virtuale e dal vivo ricevi qualche apprezzamento vai a farti un giro se ti va |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
In molti sono illusi perché magari qualcuno ci riesce e allora credono che sia alla portata di tutti. Per dire, quest'estate sentivo il mio vicino che si lamentava perché il figlio andava in discoteca e aveva paura che gli portasse il covid in casa, diceva: "Si baciano" :sarcastico: tutto convinto. Certo, come no, tuo figlio ha la fila di ragazze che lo vogliono baciare :perfetto: È un po' come la storia di quelli che mettono la droga nei drink, la solita leggenda metropolitana. Quando mi capita di spiare qualche profilo e vedo le foto che postano dalle discoteche sono tutti maschi, una sagra della salsiccia. E mi chiedo che cosa ci vadano a fare lì. Perché non si rendono conto che stanno sprecando tempo e soldi con la vana speranza di combinare qualcosa? Dovrebbero rendersene conto, magari dopo anni, che non combinano nulla, lì. Che cavolo ci vanno a fare? A distruggersi con l'alcool per non pensare a quanto la vita fa schifo? |
La discoteca è un luogo del cazzo e spesso partono risse facilmente. Di certo non ci va uno tranquillo in discoteca.
|
Quote:
Per il discorso relazioni, le feste non sono l'unico modo per trovare una ragazza e probabilmente in quei posti si troverebbero soltanto persone poco compatibili, quindi non ha senso andarci solo con quello scopo. A mio parere ognuno dovrebbe trovare i luoghi in cui si sente più a suo agio: cercare di copiare persone con un carattere troppo diverso non può portare a nulla di buono... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:02. |