![]() |
Re: Alternative a Office
Mi ricordo che quando assemblai il mio pc fisso, riuscì a trovare una chiave a tipo 3/4 euro.
|
Quote:
Anch'io uso Veracrypt su Windows e EDS sullo smartphone, però ho un solo contenitore su un HDD esterno per la roba veramente "forte" e che in caso di necessità si dovrebbe far sparire in fretta :D Tra l'altro ho dovuto pure pagare la versione Full di EDS perché la Lite, se non sbaglio, monta solo contenitori FAT/EXFAT e non si possono ridimensionare... |
Quote:
|
Come alternativa a Word uso spesso Wordpad, che e' la stessa cosa, anzi Wordpad si puo' usare anche senza connessione Internet( invece Word mi sembra che serve connessione).
Invece di alternative a Excel non ne conosco |
Quote:
Per decriptare un .docx non avendo la password si può usare solo il metodo brute-force, ovvero tentare e ritentare finché non si trova la password corretta. La mia password è abbastanza complicata, e anche usando software automatici ci vorrebbe un'eternità per trovarla, ma non sono così ricco da indurre qualcuno a perdere anni solo per trovare la mia password (che dopo tutto quel tempo tra l'altro sarebbe cambiata di sicuro). Che le forze dell'ordine sappiano recuperare dati praticamente "inesistenti" è vero, per questo quella roba sta su un HDD esterno, molto più facile da distruggere in tempi brevi :sisi: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:53. |