![]() |
Re: Singolismo e discriminazioni
Quote:
non c e' un noi , e'un illusione sto "noi" |
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio SM-A137F utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Comunque a natale devo andare a trovare parenti che non vedo da tanti anni e sicuro cominciano a rompere le palle ma quando ti trovi una e robe varie e allora gli dirò che sto bene così se insistono gli dico non rompetemi i coglioni prendo e vado via
Quote:
E mica esclude la famiglia anzi, erano e sono formati da famiglie che compongono comuni tendenzialmente agricole. |
in un modo o nell'altro, la società è sempre classista. So it goes...
conviene -per i single- ritornare al modello delle comuni hippie |
questo perchè siamo diventati una società individualista, oltre a ciò che è stato già detto ricordo che i single non godono dei congedi parentali sul mondo del lavoro, ho colleghi che quando vogliono ferie dall'oggi al domani se ne escono con congedi parentali e malattia bambino quando il bambino in realtà sta bene.
|
Quote:
Quote:
Un po' scherzo, ma penso sia vero che oggi ce ne sono tanti che avrebbero voluto e non sono riusciti. Non faccio parte della categoria e me ne tiro fuori (per una serie di motivi figli miei io non ne voglio), però ho letto spesso anche in questo forum di persone che si rammaricavano di non essere riuscite a creare un proprio nucleo familiare. |
nel vecchio lavoro che facevo quando mi hanno licenziato hanno tirato fuori proprio la motivazione che siccome non avevo famiglia avrei potuto con facilità trovare un altro lavoro questa è discriminazione sembra che ci siano persone di serie a e di serie b in base a scelte di vita private che non c'entrano nulla col lavoro queste cose mi fanno incazzare che schifo
Che poi non ho famiglia certo che ce l'ho la famiglia solo che non è quella che intendi tu
Quote:
|
Quote:
Io conservo la mia solidarietà verso chi deve mettere da parte i soldi per crescere un bambino, farlo studiare, seguirlo, lavorare e allo stesso tempo essere presente per lui. |
Quote:
Io raramente arrivo a 1000 euro, ne pago 300 solo d'affitto, ferie e malattia me la prendo nel culo perché in contratto c'ho solo metà di quello che guadagno, quanto allo straordinario non è che decido io se e quando farlo, sai. Non sarà che la tua immagine del single è solo uno stereotipo? |
Quote:
Saranno anche cazzi miei quello che faccio nella vita privata o devi deciderlo tu? (Tu generico non ce l'ho con te) Inviato dal mio SM-A137F utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Eh no, deve esistere solo la famiglia del mulino bianco: papà mamma figlio figlia nonno nonna cane gatto. Il canarino dipende...
|
Quote:
E nonostante questo sono convinto che aiutare le famiglie sia una cosa sacrosanta. È ovvio che la situazione non è facile, il periodo è di merda per tutti. Ma non puoi aspettarti che le esigenze di una famiglia non contino più di quelle di un single. |
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:03. |