![]() |
re: Spotify wrap up
Comunque attualmente il 70% della musica che ascolto sono i file che ho già sul PC.
Spotify lo uso solo per scoprire nuove generi, artisti o brani. |
Re: Spotify wrap up
1 gabbani
2 caparezza 3 michael buble 4 thibaut garcia 5 pinguini 6 jova 7 mia martini 8 salmo 9 il pagante 10 blink (non ricordo di averli ascoltati) 11 london sinphony orchestra 12 masha and the bear 13 yo-yo ma 14 felicien brut 15 califano Top genres pop Worldwide Classical Piano Classical guitar Anche se in realtà ho ascoltato moltissimo jazz ma su amazon music |
top 5 artisti:
- Tim Buckley - The Litter - Bob Dylan - Trader Horne - Francesco Guccini |
Quote:
|
Quote:
Ma è un genere che devo ancora esplorare a fondo. |
Quote:
|
Quote:
Ma la vivo come una grande lacuna, immagino di perdermi molto. |
Quote:
Vado dal 1964 al 1979. Salvo qualche eccezione tipo la scena neopsichedelica anni '80 oppure l'hardcore punk italiano. Ma la vivo come una grande lacuna, immagino di perdermi molto. (cit.) |
Quote:
Continuiamo le tradizioni Ho ascoltato musica metà del tempo rispetto all’anno scorso mi sto proprio ingrigendo. https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...ec32591bbd.jpg |
[IMG]https://i.ibb.co/YPwYHcx/fea1fd2c-e.png[/IMG]
uso spotify da agosto, immagino quindi in media i minuti siano tanti |
A me non lo mostra. :interrogativo:
Ho provato in tutti i modi, anche seguendo i trucchetti trovati in rete, ma niente. :nonso: |
Quote:
|
1 allegato(i)
(Spotify è diventato un po’ strafottente… ma sempre meglio dell’anno scorso)
|
Ho disinstallato, pulito la cache, reinstallato, ma il wrapped a me non salta fuori. :moltoarrabbiato:
A questo punto mi rassegno. :nonso: |
Non mi è uscito il wrapped ma solo la playlist dei brani più ascoltati, scrivo la top 5:
1) Toxicity (System of a Down) 2) Senza Averti Qui (883) 3) Ma quale idea (Pino D'Angio', l'originale ovviamente) 4) Mondo Forte (Poneta) 5) Gli Spari Sopra (Vasco Rossi) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:00. |