![]() |
Re: Spesa mensile supermercato
150-200 euro ogni settimana ed è anche poco considerato che mangio poca carne ( perchè devo mangiare più pesce, per gli Omega3) e solo alimenti senza lattosio.
|
Ad esempio la marmellata anziché nel vasetto la prendo nelle confezioni con le porzioni singole, dunque spendo abbastanza di più alla lunga
|
Circa 20 euro a settimana. Ma devo cercare di abbassare ancora di più.
|
All'incirca 80/90 euro settimanali...
Fra l'altro, i prezzi dei generi alimentari sono schizzati parecchio nelle ultime settimane... |
Meno di 250 euro al mese non riesco mai a spendere. Non capisco come fa chi spende 100 euro/mese, ma forse mangiano di meno o non mangiano carne. Io mangio tanto e cucino poco, quindi dovendo comprare roba pronta inevitabilmente spendo di più.
|
Sto più o meno tra i 150 e i 170 euro mensili. Poi spendo abbastanza in cibo d'asporto e arrivo a superare anche i 200.
|
Faccio la spesa per la famiglia e spendo circa 400/500 euro per tre persone al mese. Devo ancora capire quando vivrò da solo quanto considerare per la spesa.
|
Stasera ho provato la Lidl. Non ci ho mai fatto spesa, giustamente non mi ci trovo, volevo vedere se trovavo qualcosa di decente e spendevo meno. Ho fatto una spesa normale ma ci ho comunque lasciato 80 euro. Anche se 20 sono di latte che ho trovato quello Parmalat (inaspettato) a meno di quando lo avrei pagato alla Coop.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:19. |